beh diciamo che la prima partita è andata, è che partita direi.. è stata davvero una grandissima partita molto bella anche se parliamo di un gioco online.. io continuo a dire che a parità di entusiasmo e di fattore campo avrei davvero poche speranze, ma tant'è in regular season qualcosa mi sono pur meritato.. e anche in questa partita se non avessi azzeccato quasi tutto difficilmente l'avrei portata a casa..i tuoi esterni mi hanno letterlamente massacrato e allo stesso tempo ti hanno tenuto in partita rischiandoti di farti vincere.. ora sabato si va a giocare a casa tua, e visto la grande prestazione fatta quest'oggi..credo che devideremo tutta alla bellissima di domenica con una partita stile oggi...
p.s un piccolo inciso : trovo davvero scandaloso che 2 squadre cosi forti debbano giocarsi un solo posto utile per la promozione, quando in altre leghe ci sono squadre che difficilmente centrerebbero i playoff nella nostra lega..
che dire, ora gli allenatori si concentranno sulle cose andate bene e quelle che non hanno funzionato, e cercheranno di aggiustare il tutto in vista della sfida decisiva di sabato.. che dire , restate sintonizzati perchè il viaggio è ancora lungo