ma alla fine sei arrivato primo in qualcosa?Sì, alle elezioni.E dimmi, hai vinto la serie A e la Coppa tu in queste 2 stagioni?tu alle elezioni io son arrivato primo in regular season... sei arrivato secondo in qualcosa?Il secondo è il primo degli ultimi.Cry me a rivere il terzo è una latrina.nell unica competizione a cui abbiam partecipato entrambi hai sucato di brutto. a me basta questo.
ma alla fine sei arrivato primo in qualcosa?Sì, alle elezioni.E dimmi, hai vinto la serie A e la Coppa tu in queste 2 stagioni?tu alle elezioni io son arrivato primo in regular season... sei arrivato secondo in qualcosa?Il secondo è il primo degli ultimi.Cry me a river
ma alla fine sei arrivato primo in qualcosa?Sì, alle elezioni.E dimmi, hai vinto la serie A e la Coppa tu in queste 2 stagioni?tu alle elezioni io son arrivato primo in regular season... sei arrivato secondo in qualcosa?
ma alla fine sei arrivato primo in qualcosa?Sì, alle elezioni.E dimmi, hai vinto la serie A e la Coppa tu in queste 2 stagioni?
ma alla fine sei arrivato primo in qualcosa?