A me dispiace per Polonara, mi piace tanto come giocatore
Cervi è stato uno dei più positivi nella due giorni trentina e per me ha molto senso in questa squadra. Io farei fuori Tonut, Poeta, Aradori e Zerini. Mi spiace che non abbiamo un play di livello alle spalle di Hackett, perché Cinciarini è impresentabile e s'è visto nei playoff e in generale nella stagione con l'Olimpia Milano, Poeta vabeh, non ne sto neanche a parlare.Fosse per me starebbero a casa entrambi, rimarrebbe Tonut e Della Valle potrebbe fare il play di riserva, tanto per quel che fa Cincia...
Cervi è stato uno dei più positivi nella due giorni trentina e per me ha molto senso in questa squadra. Io farei fuori Tonut, Poeta, Aradori e Zerini. Mi spiace che non abbiamo un play di livello alle spalle di Hackett, perché Cinciarini è impresentabile e s'è visto nei playoff e in generale nella stagione con l'Olimpia Milano, Poeta vabeh, non ne sto neanche a parlare.Fosse per me starebbero a casa entrambi, rimarrebbe Tonut e Della Valle potrebbe fare il play di riserva, tanto per quel che fa Cincia...Purtroppo non ho avuto modo di vedere le partite a Trento, a questo punto se Cervi ha fatto tanti minuti in campo e giocando bene penso che potrebbe avere qualche chance. A quel punto se Messina vuole portarsi via i 3 lunghi direi che a rischio potrebbe essere chi sta peggio fra Cincia e Aradori. Intanto si è infortunato Zerini ed è stato chiamato Pascolo al suo posto.
Ma Ryan è azzurro azzurro o domani ce lo potremmo vedere con la medaglia al collo e la canotta stars&stripes?
Una curiosità: pensi che Candi possa essere il play della nazionale del futuro?