io non ho dato a nessuno del pippone :psemplicemente ho deto che a ovest si sta decisamente peggio :)
speriamo che la prossima stagione ci sia un po' di riequilibrio nelle conference, che c'è una differenza imbarazzante :)vedremo ai playoff e ai playout da che parte stanno i più forti..:)
speriamo che la prossima stagione ci sia un po' di riequilibrio nelle conference, che c'è una differenza imbarazzante :)
speriamo che la prossima stagione ci sia un po' di riequilibrio nelle conference, che c'è una differenza imbarazzantevedremo ai playoff e ai playout da che parte stanno i più forti..:)maledetto mi mandi inserie B...
speriamo che la prossima stagione ci sia un po' di riequilibrio nelle conference, che c'è una differenza imbarazzantevedremo ai playoff e ai playout da che parte stanno i più forti..:)
speriamo che la prossima stagione ci sia un po' di riequilibrio nelle conference, che c'è una differenza imbarazzante
speriamo che la prossima stagione ci sia un po' di riequilibrio nelle conference, che c'è una differenza imbarazzante :)vedremo ai playoff e ai playout da che parte stanno i più forti..:)maledetto mi mandi inserie B...
Esaminiamo meglio :)Se vuoi i PO devi vincere contro Fresco e lo puoi fare perchè contro Arianna hai vinto con le riserve, poi hai luser in casa e blue sox fuori questo significa che puoi replicare vincendole entrambe ed infine c'è l'ultma contro Domenico e lì molto sarà deciso dalle vaire posizioni in classifica. Io ho una sola partita in casa mentre psycho ha i due scontri diretti ma la vera partita decisiva la hai Martedì ma per come la vedo io porti a casa una vittora a meno che Fresco per non rischiare giochi in modo "aggressivo" :)
se ingrandisci devi dotarti di calcolatrice e vedere che prezzi mettere per sfruttare la maggior ampiezza e andare in attivo, perchè sospetto che coi prezzi che stiamo tenendo tutti possiamo ampliare senza vedere spettatori extra