BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 3

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 3

Set priority
Show messages by
This Post:
00
277911.140 in reply to 277911.139
Date: 12/29/2016 6:45:00 AM
Overall Posts Rated:
106106
Ciao, volevo chiedere un'analisi a posteriori. (93354296) è la partita in questione, io pensavo benissimo di perderla e quindi ho piccato per fare entusiasmo ma nel tentativo di "intanto ci provo" ho messo rallenta+ guarda come centro per vedere come andava e ho pensato di rischiare la pdp completa (sulla r&g) solo che poi ho desistito.
Le domande sono:
1)ho fatto bene ad adottare rallenta?
2)se avessi fatto la pdp, avrei potuto portarla a casa?
3)a maggior ragione, se non avessi piccato (con e senza pdp completa)?

l'avresti portata a casa con il normal e parte della pdp.
con altra tattica forse sarebbe stata più equilibrata ma non so quanto.
rallenta ha fatto il suo, facendo arrivare un sacco di palloni a chi aveva il mismatch migliore (si è preso ben 40 tiri). però era in serataccia e ha tirato con molto meno del 50%, soprattutto da 2. ha tirato invece molto bene da 3. per capire come mai, bisognerebbe conoscere le skill di entrambi, così a naso ipotizzo una resistenza bassina e un IS del nanocentro bassino.

Resistenza inadeguato e IS valido, la partita non l'ho vista quindi magari dopo un po' ha risentito della stanchezza, però in ogni caso le sue percentuali al tiro mi hanno un po' sorpreso :/

Last edited by Utios (ITA U21 Scout) at 12/29/2016 6:45:40 AM

This Post:
11
277911.141 in reply to 277911.140
Date: 12/29/2016 6:57:31 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
Ciao, volevo chiedere un'analisi a posteriori. (93354296) è la partita in questione, io pensavo benissimo di perderla e quindi ho piccato per fare entusiasmo ma nel tentativo di "intanto ci provo" ho messo rallenta+ guarda come centro per vedere come andava e ho pensato di rischiare la pdp completa (sulla r&g) solo che poi ho desistito.
Le domande sono:

rallenta ha fatto il suo, facendo arrivare un sacco di palloni a chi aveva il mismatch migliore (si è preso ben 40 tiri). però era in serataccia e ha tirato con molto meno del 50%, soprattutto da 2. ha tirato invece molto bene da 3. per capire come mai, bisognerebbe conoscere le skill di entrambi, così a naso ipotizzo una resistenza bassina e un IS del nanocentro bassino.

Resistenza inadeguato e IS valido, la partita non l'ho vista quindi magari dopo un po' ha risentito della stanchezza, però in ogni caso le sue percentuali al tiro mi hanno un po' sorpreso

in positivo o in negativo? è pur sempre un giocatore schierato da centro, per cui molti tiri se li prenderà da quella posizione marcato da un lungo vero
magari si può migliorare la cosa con la circolazione, ma io l'ho sempre trovata una tattica perdente buona solo per far fare punti al singolo giocatore

This Post:
00
277911.142 in reply to 277911.141
Date: 12/29/2016 7:01:29 AM
Overall Posts Rated:
106106
Le domande sono:

Resistenza inadeguato e IS valido, la partita non l'ho vista quindi magari dopo un po' ha risentito della stanchezza, però in ogni caso le sue percentuali al tiro mi hanno un po' sorpreso :/

in positivo o in negativo? è pur sempre un giocatore schierato da centro, per cui molti tiri se li prenderà da quella posizione marcato da un lungo vero
magari si può migliorare la cosa con la circolazione, ma io l'ho sempre trovata una tattica perdente buona solo per far fare punti al singolo giocatore

Pensavo che avrebbe fatto meglio sinceramente, ma in ogni caso era la prima volta che la usavo così in una partita ufficiale e quindi non sapevo bene come avrebbe funzionato. L'ho adottata sperando che mi riequilibrasse, perchè sia giocando esternamente che internamente non mi sembrava che avrei ottenuto alcun vantaggio, quindi è stata un po' una mossa 'disperata' :)

This Post:
11
277911.143 in reply to 277911.138
Date: 12/29/2016 8:06:09 AM
Virtus Portici
II.3
Overall Posts Rated:
453453
Le domande sono:

Io quando sono convinto di perderla, oltre a piccare, rischio almeno una delle due pdp perché se mi va di cubo la posso anche portare a casa ;)

Ci sta la scelta del rallenta, il MR 97,1 del tuo emiro non è tanto male, considera che è il più alto dei tuoi, ciò a valorizzare la bontà della tattica adottata.
Probabilmente il centro avversario ha buone difese che hanno sporcato le percentuali del tuo esterno o semplicemente serata storta...

This Post:
00
277911.144 in reply to 277911.143
Date: 12/29/2016 11:45:30 AM
Overall Posts Rated:
106106
Le domande sono:

Io quando sono convinto di perderla, oltre a piccare, rischio almeno una delle due pdp perché se mi va di cubo la posso anche portare a casa ;)

Ci sta la scelta del rallenta, il MR 97,1 del tuo emiro non è tanto male, considera che è il più alto dei tuoi, ciò a valorizzare la bontà della tattica adottata.
Probabilmente il centro avversario ha buone difese che hanno sporcato le percentuali del tuo esterno o semplicemente serata storta...

Infatti dopo un po' mi sono mangiato le mani, anche perchè perderla per perderla tanto vale giocarsela almeno una pdp parziale :) comunque grazie a tutti delle risposte!

From: elcigno
This Post:
00
277911.145 in reply to 277911.1
Date: 1/12/2017 8:04:57 PM
Overall Posts Rated:
2222
Devo dire che di solito non mi lamento mai ma questa partita (94322037) non la capisco proprio,il mio attacco nettamente più forte della sua difesa,venivo da 3 partite piccate e questa l'ho giocata normal,lui sbaglia pdp su dove avrei attaccato e in più piazza una 3-2 contro LI. Veramente non so darmene una valutazione..

This Post:
00
277911.147 in reply to 277911.146
Date: 1/13/2017 10:10:42 AM
Overall Posts Rated:
2222
infatti può capitare la giornata storta,era anche la mia ipotesi. Solo che poteva capitare in ben altre partite considerando il livello di entusiasmo molto alto e un valido in attacco contro un sufficiente in difesa... Però vabbuò

This Post:
00
277911.149 in reply to 277911.147
Date: 1/17/2017 3:00:22 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
772772
la sua 3-2 ha fatto sì che i tuoi tiri fossero distribuiti male
hai perso perchè il P ha tirato (male) più di tutti

Advertisement