lazio merda
prima gli arbitri, adesso questo... boh... io non so se la cosa ti dà gusto personale o se proprio hai dei problemi a scrivere le tue opinioni.
No beh aspetta...sulla questione degli arbitri ti posso anche dare ragione. Invece con quella frase non fa altro che affermare una semplice ed innegabile realtà che dura da un centinaio di anni. Sono due parole legate simbioticamente tra di loro.
Bah... a me pare pura maleducazione e mancanza di rispetto, ma sarà che siete romanisti e quando uno é tifoso si arroga il diritto di offendere.
Aho, sinceramente e in amicizia...che cojoni.
E' un derby. I romanisti dicono "lazio merda" da 80 anni, e i laziali fanno altrettanto con noi (ovviamente sbagliando perchè la storia ci insegna che la realtà è ben altra), ma nessuno si offende. Se qualche laziale bazzica questo thread e legge quel post sono sicuro che non si sarà offeso, e se decide di rispondere a tono nei confronti dei romanisti ti assicuro che non mi offenderei io. Poi io non so tu per che squadra tifi, se tifi per qualche squadra, o se conosci la realtà del derby romano, ma ti posso assicurare che in questo contesto nessuno si offende per uno sfottò. Se vinci godi e sfotti l'avversario. Se perdi rosichi e sfotti l'avversario. Finisce lì.
Che dovrebbe dire un romanista a un laziale (e viceversa)? "Che vinca il migliore"? "Abbiamo perso perchè siete superiori, quindi complimenti a voi"? "Vi auguro di fare un ottimo campionato"? Sai che palle....se è così preferisco guardare tornei di badminton o scacchi o briscola.
P.S. Sul "sarà che siete romanisti" preferisco sorvolare.