Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmobene o male le squadre con cui ho giocato le ricordo tutte, o i nomi mi fanno suonare un campanello e cerco...comunque da quella V siamo usciti tanti ancora attivi e dalla III in su...Allora sto socando tantissimo :D
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmobene o male le squadre con cui ho giocato le ricordo tutte, o i nomi mi fanno suonare un campanello e cerco...comunque da quella V siamo usciti tanti ancora attivi e dalla III in su...
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)Cavolo che memoria, come hai fatto a ricordarti???!!!Ora lo piemmo
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...sì, da quando hai vinto la mia V con me che ero neo iscritto :Pmanda una mail al coach, Blackmouse, per ora, che ti spiega la situazione ;-)
Salve a tutti, che bisogna fare per candidarsi a scout?Mi metto volentieri a disposizione, alleno nani dalla notte dei tempi...
sarei interessato a fere lo scout dell'u21fatemi sapere
scrivo qui che credo leggiate tutti. il db funziona di nuovo, non so neanche che minchia sia successo -- ho tirato un paio di martellate, fondamentalmente. capirai.bonus: su richiesta di gioi, ora c'e' un piccolISSIMO campo di testo modificabile che viene fuori nella lista giocatori. sono due caratteri, sfruttateli bene.
scrivo qui che credo leggiate tutti. il db funziona di nuovo, non so neanche che minchia sia successo -- ho tirato un paio di martellate, fondamentalmente. capirai.bonus: su richiesta di gioi, ora c'e' un piccolISSIMO campo di testo modificabile che viene fuori nella lista giocatori. sono due caratteri, sfruttateli bene.Quanto cavolo te la tiri.... ti hanno dato due palle per il messaggio, incrementando il tuo precedente totale del 40%.almeno ringraziami, merdaccia!p.s.: stefano col cazzo che te lo riconvoco.
scrivo qui che credo leggiate tutti. il db funziona di nuovo, non so neanche che minchia sia successo -- ho tirato un paio di martellate, fondamentalmente. capirai.bonus: su richiesta di gioi, ora c'e' un piccolISSIMO campo di testo modificabile che viene fuori nella lista giocatori. sono due caratteri, sfruttateli bene.Quanto cavolo te la tiri....