Oh, vabbè, ma facciamo salire manovella di diritto no?
Io in stagione 22 sono stato utilizzato come "capro espiatorio" per tutti i vostri Normal e ora, contro manovella, non mandate nemmeno i titolari.
Un pò di correttezza, per favore. O altrimenti Coerenza. Fatelo sempre con tutti quelli che, la prima settimana, ha tirato fuori valido in un qualche attacco.
(si scherza)
La mia stagione finisce qui. Mi sono stancato.
Manovella - Bomboli + 97 Bomboli vs me + 26
Air Tommy - Manovella + 44 io vs Air Tommi +23 Air Tommy - Tarzanello + 92
contro di me si impegnano di più, su quattro partite: Squeezes e Aberteam.
Contro gli altri mandano le riserve.
Ma io dico, si può? non solo devo battere Manovella e Tarzanello, che hanno roster più forti, ma sono costretto a farlo a causa della Differenza canestri.. Si può?
(oh, è una lamentela fintissima, spero solo che, come Tarzanello, dopo essermi lamentato, trovo il simpaticone di turno che mi mandi le riserve contro ) : )
ma non è che... non leggi quello scritto tra parentesi?
non so come altro spiegarti che mandare i titolari e le riserve, a me, cambia 0. Che se gli altri lo fanno, a me cambia 0. Posso fare il finto minaccioso, dire che tutti hanno paura di manovella, Minacciare un avversario di segnalazione se non se la gioca correttamente, ma tanto i GM se leggono una segnalazione del genere si fanno 4 grosse risate e via.
E ripeto, primo, secondo, terzo, quarto, quinto, a me, sta stagione, cambia 0. Comincia ad essere preoccupante se scendo sotto il quinto posto, ma chissene se lo facessi, una buona occasione per fare un'altra stagione in quarta tankando e scendendo immediatamente in quinta, tankare un altro paio di stagioni e ripartire con il palazzetto da 20k posti.
Anche se lo faccio io.
e anche se mi gioco il fattore campo nei playoff (che, fino a che non li vedrò dal vivo, non ci crederò)