Discorso Pogba:Conte ha utilizzato solo lui per sostituire tutti e tre i centrocampisti della Juve perchè è per distacco il più forte delle "riserve" a centrocampo della Juve(che poi Pogba è riserva solo perchè la juve ha un gran centrocampo) - e tra l'altro anche perchè ha preferito adoperare Marrone in difesa servendo nel gioco di Conte un centrale che possa impostare - .Questo non vuol dire che per caratteristiche può stabilmente sostituire Pirlo,nè fare quello che può fare lui.Salvo turnover,Pogba o sostituiva marchisio,o prendeva il posto di un attaccante con Marchisio spostato più in avanti ad inserirsi o stava in panca.Non ho mai visto Conte rinunicare a Pirlo per mettere Pogba per rimpiazzarlo come regista,anche perchè fortunatamente per la juve conte di calcio ne capisce molto più di te
L'unico che altera la realtà perchè la vede con gli occhi del tifoso qua sei tu.
hai ragione
che vuoi che ti risponda,
se l'unico a sostituire pirlo è stato pogbà vuol dire che in caso di lungo infortunio di pirlo metterà li giaccherini?
stai scendendo nel ridicolo
è ovvio che pogbà non è ai livelli di pirlo,ma comunque il regista lo sa fare e pure bene.
Pirlo ha saltato 3-4 partite a metà stagione e lo ha sempre sostituito pogbà,ed anche bene,conte avrebbe dovuto cambiare modulo o fare altro,invece ci ha messo pogbà,forse perchè fortunatamente conte di calcio ne capisce.
te pogbà manco sapevi chi era come tutti nel forum qua dentro,e adesso pretendi di venirmi a insegnare che caratteristiche ha e quanto è forte. cose che io ho scritto prima ancora che vestisse la maglia bianconera.Fammi un piacere va
Il napoli non comprerà 4 terzini,ne 3 ali,ma a mio avviso servirebbero,almeno 2 terzini titolari e 3 ali.
se per te un laterale di centrocampo difende allo stesso modo di un terzino allora finiamo i discorsi e ti autoproclamo re del calcio.