e il lungo è finito al mio coscritto..solo perchè avevo finito i danè
XD io più di 100k nn avrei speso...anche perchè con 143k ne trovo uno molto meglio XD
via HT mail mi dici come pensi di organizzarti..ad esempio mi dici:"adesso alleno tiro in sosp per guardie e play con allenatore livello x"quando cambi allenamento mi dici: "adesso alleno penetrazione per selen e anita blond con allenatore livello x"ok?:):-))ahah..sei il primo che se ne è accorto, agli altri(come a me) era passato totalmente inosservato..:De pensa che per una decina di secondi, quando ho visto il grassetto non riuscivo a capire cosa volessi indicare di errato..:D
via HT mail mi dici come pensi di organizzarti..ad esempio mi dici:"adesso alleno tiro in sosp per guardie e play con allenatore livello x"quando cambi allenamento mi dici: "adesso alleno penetrazione per selen e anita blond con allenatore livello x"ok?:):-))
via HT mail mi dici come pensi di organizzarti..ad esempio mi dici:"adesso alleno tiro in sosp per guardie e play con allenatore livello x"quando cambi allenamento mi dici: "adesso alleno penetrazione per selen e anita blond con allenatore livello x"ok?:)