torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:DDimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calciolui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.ma se hai risposto tu al post di Karren per andare avanti col discorso! Un po' di coerenza su.Infatti ho risposto a Karren, mica a Jinki. I discorsi sui milioni in più(o in meno) della juve mica li ha fatti Karren. Vi facevo più svegli, su.
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:DDimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calciolui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.ma se hai risposto tu al post di Karren per andare avanti col discorso! Un po' di coerenza su.
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:DDimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calciolui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.Speravo di non dover arrivare a questo punto, ma..Allora, Karren ha detto che solo Milan e, ora, Juventus hanno un appeal globale. Io volevo solo far notare che se un Thailandese con molti soldi viene a prendersi una squadra non viene perchè gira il mappamondo e con la frecciettà gli è capitata Milano. Ergo, anche l'Inter ha questo appeal globale di cui vi siete messi a discutere. Credo di essere stato chiaro. Ti(vi) prego, non uscite il discorso del merchandaising, mi romperei le palle a leggere 1231 post che parlano di aria fritta.
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:DDimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calciolui è milanista quindi parli per dare aria alla bocca. Comunque io non vedo il nesso logico nel tuo primo post.
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:DDimmi mio caro, secondo te questo post dovrebbe avere un nesso logico col mio? O farmi incazzare? Il massimo che hai fatto è farmi capire quanto Q.I. perda uno juventino che inizia a parlare di calcio
torna sotto le coperte che fa freddo al nono posto..... suvvia almeno la decenza di un dignitoso silenzio in attesa di un calciopoli bis....:D
Ti faccio un semplice ragionamento. Tu sei il magnate di turno. Sei abituato a fare soldi, tanti soldi, e per farne ancora di più, questi soldi li investi. Mi segui? Facciamo un passo avanti. Se io uso quei soldi per fare investimenti e ho un minimo di cervello non comprerò mai una squadra che non mi può dare X entrate. E come se tu vai all'ippodromo e hai due alternative. Un cavallo buono e uno zoppo, su quale punti? Ora, secondo te, uno con un pacco di soldi si parte dalla Thailandia, e viene a puntare sul cavallo zoppo? Non credo. Viene per fare soldi, e deve avere delle certezze. Poi certo, se mi vuoi dire che l'inter non ha appeal globale, nonostante abbia vinto un mondiale per club neanche 3 anni fa, puoi inventarti quello che vuoi..L'americano ha preso il Fulham. Sai che c'è una spiegazione logica dietro questa mossa? Sai quanti soldi girano in USA? Ti rispondo io, tanti. Sai chi sono i migliori tre giocatori degli stati uniti? Donovan, Dempsey e Bradley. Dove giocava Dempsey? Dove gioca Bradley. Ora hai capito perchè gli ammerigani sono interessati a Roma e Fulham?
Ai Sensi che fregava di avere un americano in squadra? No. A benedetto interessava? Si. Quindi l'ha preso. Altre domande?
No, ho scritto che Bradley gioca, ORA, alla roma. Il passato l'ho usato solo per Dempsey
No, ho scritto che Bradley gioca, ORA, alla roma. Il passato l'ho usato solo per DempseyRimane il fatto che l'hai usata come giustificazione dell'acquisto. Il che è una stronzata visto che Bradley non giocava ancora con la Roma. ;)Hai ragione, tu sai quello che io volevo dire. Sei un mio neurone.
No, ho scritto che Bradley gioca, ORA, alla roma. Il passato l'ho usato solo per DempseyRimane il fatto che l'hai usata come giustificazione dell'acquisto. Il che è una stronzata visto che Bradley non giocava ancora con la Roma. ;)
L'americano ha preso il Fulham. Sai che c'è una spiegazione logica dietro questa mossa? Sai quanti soldi girano in USA? Ti rispondo io, tanti. Sai chi sono i migliori tre giocatori degli stati uniti? Donovan, Dempsey e Bradley. Dove giocava Dempsey? Dove gioca Bradley. Ora hai capito perchè gli ammerigani sono interessati a Roma e Fulham?