Come ho sempre dichiarato obiettivo 5 posto ... se arrivo 4 ben venga ... mi sembra strano che tu che sei così attento non abbia ancora notato che gioco sempre partitella ... il mio anno sarà il prox ... piuttosto vedi tu di non sbagliare annata ... mi sembra che sia un pezzo che sei qua ...
La sfida continua, non prendiamoci troppo sul serio dai! XD
http://www.youtube.com/watch?v=2-n5NuWCSogLeggo con piacere le disamine di Santrino anche se non sempre concordo (o ci azzecco...).
E' per me legittimo, come aveva già detto tempo fa, che Ghepardi abbia una pianificazione a medio termine e del tutto personale e i risultati delle prossime stagioni parleranno per lui.
(non capisco perchè le giochi tutte PIC se poi non vuoi giocarti tutto quell'entusiasmo in un giro di PO, contro di me magari hehe!).
Se Puppauz prenderà il IV posto sarà solo perchè così vorrà Ghepardi decidendo di puntare al 5^.
Follo e Atella se la giocano anche se la seconda è favorita (e potenzialmente piu' strutturata) e forse a Follo conviene anche retrocedere per risistemersi un po' roster e palazzetto.
Last edited by MrSerg at 8/20/2014 6:22:04 PM