non ho mai messo giocatori in vendita ripetutamente a cifre folli, non ho mai avuto una rosa maggiore di 13-14 giocatori, il mio mercato è sempre stato una normale compravendita di inizio stagione - al massimo di mercato di riparazione, e non ho mai cercato di speculare su buoni investimenti economici, se non in quel periodo tra fine novembre-inizio dicembre con le prime due settimane di debottificati....
non ho mai messo giocatori in vendita ripetutamente a cifre folli, non ho mai avuto una rosa maggiore di 13-14 giocatori, il mio mercato è sempre stato una normale compravendita di inizio stagione - al massimo di mercato di riparazione, e non ho mai cercato di speculare su buoni investimenti economici, se non in quel periodo tra fine novembre-inizio dicembre con le prime due settimane di debottificati....Ma perchè devi mettere le mani avanti e tirare fuori un sacco di giustificazioni?Micio ha detto che non sei trader, l'ho corretto.Non sono stato io a cambiare il significato delle mie parole o a ritrattare quello che volevo dire. Le mie parole sono lì ben chiare e limpide, intendete quello che volete.
Hai troppo ragione, siamo d'accordo sulla parte centrale del discorso. Il resto sono chiacchere. ok?