mi spiace di essere così latitante in un momento del genere...
ma d'altronde questo periodo è stato un inferno, con una prova di dottorato in ballo, soprattutto perchè in ballo era la borsa (30.000 euro in 3 anni circa, ad 1 punticino di distanza dopo lo scritto...ovvero come giocarsi tutti sti soldi in mezzora di orale)...
per cui mi spiace, mi spiace di non aver contribuito più di tanto nel dibattito (anche se ho cercato di "concentrare" il mio pensiero in un paio di post lunghi), mi spiace di non aver fornito esplicitamente a ringo, il candidato in cui ho creduto di più, tutto il mio appoggio e sostegno, di cui forse avrebbe avuto bisogno...
mi dispiacciono anche altre cose: da un po' di post letti, mi spiace di aver evidentemente un po' fallito nei rapporti con la comunità, vista la perdita di interesse nei confronti della nazionale durante il mio mandato, visto che da campione del mondo ho chiuso con un indice di gradimento intorno all'80%...mi spiace,perchè in realtà ho sempre tentato di essere della massima disponibilità,cercando di conciliare il lavoro di crescita dei giocatori con una presenza nel forum quotidiana...è vero che avrei potuto fare di più sul versante della comunicazione, ma è altrettanto vero che il thread "L'angolo della nazionale" in un mese e mezzo ha totalizzato gli stessi post dello spam contenuto nel dibattito elettorale, tanto per fare un esempio...
mi spiace sostanzialmente che dopo un mandato così faticoso, iniziato sotto un fuoco incrociato di domande e perplessità, sotto il peso della pressione post-trionfi di repetti, con gente pronta a puntare il dito ad ogni mezzo passo falso (ed avendo dimostrato io anche doti di grande incassatore), tra pistoiese e tommy j simpson, tra le cessioni improvvise e non preavvise a cui tentare di porre rimedio, con una competitività internazionale aumentata a dismisura...dopo tutto ciò, mi spiace che alla fine il messaggio che passa è sostanzialmente questo:
"si, ma alla fine sticazzi delle vittorie,l'importante è che la nazionale si riavvicini alla comunità..."
il messaggio che era passato ai tempi della mia elezione suonava invece più o meno così: "hai ereditato la nazionale campione del mondo: vedi un po' tu cosa devi fare". che mandato sfortunato il mio.
detto questo...auguro a gnappo tutto il bene possibile, gli faccio un grande in bocca al lupo (tutte le riflessioni di cui sopra non sono legate all'elezione della sua persona, sono di carattere generale), sa che avrà la mia disponibilità...
PS: ..alla fine borsa del dottorato vinta..con la goduria doppia che si tratta di una borsa pagata dall'univ. di milano (roma ladrona,daje)
Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 11/25/2008 6:53:35 PM