Non basta avere solo distanza, ci deve essere una buona accoppiata jumper+distanza.
Brand ha dominato la stagione non certo per il suo attacco devastante da fuori ma penso più per il roster lungo e quindi una panchina in grado di dar punti importanti e poi anche qui bisogna vedere chi fossero i diretti avversari anche perchè con brand spesso la gente si diverte a darla per persa senza nulla togliere a brand ovviamente eh.
Io te lo ripeto ancora una volta, secondo me non esagero e ognuno e libero di fare quel che vuole però poi non bisogna venire a lamentarsi in conference se le percentuali a volte non sono buone.
Burns la scorsa stagione ha attaccato quasi sempre da sotto e quando attaccava dal perimetro ha sempre avuto percentuali abbastanza brutte da 3 anche perchè penso franze gli servisse per difendere in primis e poi per attaccare(non certo da oltre l'arco).
ecco appunto..se pompi troppo distanza ti riduci la possibilità di allungare il roster..il mio franze era perfetto perchè prendeva 30k, si adattava benissimo alle mie tattiche e mi permetteva di avere più spazio nel salary cap..