perdona l'intrusione, ma ti rivelo una grande verita: se risulti la squadra più scarsa del girone (e i risultati, purtroppo per te, così dicono) tutti cercheranno di vincere in casa tua per ottenere una rarissima e preziosa W fuori casa.
io sta settimana avevo fuori casa l'ultima dell'altra conference e ho colto l'attimo per mettere in saccocia due W settimanali, dopodichè tornerò al mio mesto regime di vittorie in casa e batoste fuori.
la vita è dura, il mondo è infame!
ma mica mi stavo lamentando eh!!! era solo x dire che questa stagione non me ne va bene una...! te ne elenco un po:
1) calendario degli incroci delle conference sfavorevole!
2) ho perso 2 fenomeni 2-3 settimane fa x poche migliaia di euro essendo poi costretto a comprare un giocatore normale xè non potevo più aspettare
3) un paio di partite almeno che avrei dovuto vincere (secondo me sn 4 cmq)
4) supplementari in una delle 2 partite che dovevo vincere! risultato forma orribile x un paio di settimane e ancora oggi non molto buona!
5) sorteggi di coppa! tutte partite fuori contro squadre che avevano valutazioni simili a i miei panchinari! nessun bot! risultato: ho dovuto giocare normal 2 volte xè non potevo permettermi!
ora nn me ne vengono altre eh ma ce ne sono!
cmq va bene cosi...me ne torno in seconda e riproverò a salire appena avrò giocatori che mi piacciono e non cm quelli che ho comprato x fretta di recuperare!
Last edited by Mattew Howard at 3/31/2009 5:05:05 PM