BuzzerBeater Forums

BB Italia > spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano

spaisy ♥ rosella (AS rioma, atto secundo)... altri argomenti soltanto su autorizzazione di galfano (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
119695.145 in reply to 119695.143
Date: 12/6/2009 5:38:12 PM
Overall Posts Rated:
514514
lazio merda


prima gli arbitri, adesso questo... boh... io non so se la cosa ti dà gusto personale o se proprio hai dei problemi a scrivere le tue opinioni.

This Post:
00
119695.146 in reply to 119695.145
Date: 12/6/2009 5:54:45 PM
Overall Posts Rated:
88
non capisco la tua autoinvestitura a paladino.

cosa o chi avrei offeso cosi pesantemente? Hai mai acceso la TV/radio/giornali e letto/visto/ascoltato notizie sui vari ante e post derby? ( a parte quelli dello scorso anno che erano viziati dal caso Sandri)
Magari si sentisse dire lazio merda, ci sono morti e feriti.
va beh si è capito che sei dell'inter.

This Post:
00
119695.147 in reply to 119695.146
Date: 12/6/2009 6:28:29 PM
Overall Posts Rated:
514514
Non sono dell'Inter.

se per te dire "lazio merda" o "gli arbitri devono morire" non sono offese o parole pesanti, vediamo le cose in modo diverso. Io non m'investo a paladino, m'infastidisce la maleducazione e la mancanza di cultura sportiva che c'é nella maggioranza degli italiani, te compreso da quanto ho letto nei commenti a cui faccio riferimento.

This Post:
00
119695.148 in reply to 119695.145
Date: 12/6/2009 6:45:53 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
lazio merda


prima gli arbitri, adesso questo... boh... io non so se la cosa ti dà gusto personale o se proprio hai dei problemi a scrivere le tue opinioni.

No beh aspetta...sulla questione degli arbitri ti posso anche dare ragione. Invece con quella frase non fa altro che affermare una semplice ed innegabile realtà che dura da un centinaio di anni. Sono due parole legate simbioticamente tra di loro.

This Post:
00
119695.149 in reply to 119695.148
Date: 12/6/2009 6:54:23 PM
Overall Posts Rated:
514514
lazio merda


prima gli arbitri, adesso questo... boh... io non so se la cosa ti dà gusto personale o se proprio hai dei problemi a scrivere le tue opinioni.

No beh aspetta...sulla questione degli arbitri ti posso anche dare ragione. Invece con quella frase non fa altro che affermare una semplice ed innegabile realtà che dura da un centinaio di anni. Sono due parole legate simbioticamente tra di loro.


Bah... a me pare pura maleducazione e mancanza di rispetto, ma sarà che siete romanisti e quando uno é tifoso si arroga il diritto di offendere.

Last edited by Steve Makis™ at 12/6/2009 6:54:48 PM

This Post:
00
119695.150 in reply to 119695.149
Date: 12/6/2009 7:08:39 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
lazio merda


prima gli arbitri, adesso questo... boh... io non so se la cosa ti dà gusto personale o se proprio hai dei problemi a scrivere le tue opinioni.

No beh aspetta...sulla questione degli arbitri ti posso anche dare ragione. Invece con quella frase non fa altro che affermare una semplice ed innegabile realtà che dura da un centinaio di anni. Sono due parole legate simbioticamente tra di loro.


Bah... a me pare pura maleducazione e mancanza di rispetto, ma sarà che siete romanisti e quando uno é tifoso si arroga il diritto di offendere.

Aho, sinceramente e in amicizia...che cojoni.

E' un derby. I romanisti dicono "lazio merda" da 80 anni, e i laziali fanno altrettanto con noi (ovviamente sbagliando perchè la storia ci insegna che la realtà è ben altra), ma nessuno si offende. Se qualche laziale bazzica questo thread e legge quel post sono sicuro che non si sarà offeso, e se decide di rispondere a tono nei confronti dei romanisti ti assicuro che non mi offenderei io. Poi io non so tu per che squadra tifi, se tifi per qualche squadra, o se conosci la realtà del derby romano, ma ti posso assicurare che in questo contesto nessuno si offende per uno sfottò. Se vinci godi e sfotti l'avversario. Se perdi rosichi e sfotti l'avversario. Finisce lì.

Che dovrebbe dire un romanista a un laziale (e viceversa)? "Che vinca il migliore"? "Abbiamo perso perchè siete superiori, quindi complimenti a voi"? "Vi auguro di fare un ottimo campionato"? Sai che palle....se è così preferisco guardare tornei di badminton o scacchi o briscola.

P.S. Sul "sarà che siete romanisti" preferisco sorvolare.

This Post:
00
119695.151 in reply to 119695.150
Date: 12/6/2009 7:14:14 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
Vabbè, basta con questi sfottò provinciali però. Facciamo un pò di sano giornalismo sportivo. Agevolo la classifica:

inter 35
milan 31
juventus 30
parma 25
fiorentina 24
roma 24
genoa 24
sampdoria 24
napoli 23
cagliari 22
chievo 21
bari 21
palermo
udinese 18
bologna 16
lazio 13
atalanta 12
livorno 12
catania 9
siena 9

This Post:
00
119695.152 in reply to 119695.151
Date: 12/6/2009 7:20:03 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
(http://www.romanews.eu/news.asp?newsID=15036&pag=2)

Tensione in Mixed Zone al termine del derby vinto dalla Roma per 1-0. Il capitano della Lazio Baronio è venuto a contatto con un giornalista 'reo' a suo modo di vedere di aver giustificato il pollice verso il basso mostrato da Totti ai biancocelesti come a dire "andate giù". Quando il cronista ha detto che il gesto del capitano della Roma è una cosa che in un derby può capitare Baronio si è portato fronte a fronte con lui dicendogli che non si doveva permettere di dire queste cose. Tutto è cominciato quando il giornalista ha detto a Baronio: "Pensa a quello che ha fatto di canio sotto la sud", lui ha risposto: "Non mi interessa, non giocavo quell'anno nella lazio". La replica del cronista: "E allora informati e chiedi ai colleghi laziali qui presenti". Baronio: "Se sei qui per fare il tifoso sei pregato di uscire, i tifosi non devono entrare qui". Giornalista: "Neppure gli ex giocatori..." Da quest'ultima è nato il parapiglia sedato dai presenti che hanno trattenuto Baronio, pronto a scavalcare la transenna.


Allora...SE fosse vera questa notizia, io ESIGO conoscere l'identità del giornalista in questione perchè voglio contattarlo personalmente per comunicargli che è il più grande essere umano nella storia del pianeta terra.
Tra l'altro la tristezza di avere Baronio come capitano è qualcosa di incommensurabile. Quest'uomo ha esordito nella Lazio esattamente tredici anni fa, e in questi tredici anni la lazio ha tentato di sbolognarlo a metà delle squadre profesisonistiche italiane. Ha fatto in tempo comunque a registrare una 70ina di presenza in maglia biancazzura (o color "cacca"), e questo gli vale ora il ruolo di capitano. Dio mio. Queste sono ENORMI soddisfazioni.

Edit: A proposito della partita, se qualcuno non l'avesse ancora vista, si andasse a rivedere la parata che fa Julio Sergio JesùCristo su Mauri nell'azione del palo di Zarate. Ha fatto una cosa che le leggi della fisica non dovrebbero permettere. Mai vista una roba del genere. Julio Idolo Assoluto.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 12/6/2009 7:28:07 PM

This Post:
00
119695.153 in reply to 119695.152
Date: 12/6/2009 7:26:48 PM
Overall Posts Rated:
12491249
per me è un pirla.

This Post:
00
119695.154 in reply to 119695.153
Date: 12/6/2009 7:28:53 PM
AS Barroom Heroes
III.2
Overall Posts Rated:
10191019
Second Team:
Lone Pine Productions
per me è un pirla.

Si si...proprio un pirla...certo.

This Post:
00
119695.155 in reply to 119695.150
Date: 12/6/2009 7:29:26 PM
Overall Posts Rated:
514514
Aho, sinceramente e in amicizia...che cojoni.

E' un derby. I romanisti dicono "lazio merda" da 80 anni, e i laziali fanno altrettanto con noi (ovviamente sbagliando perchè la storia ci insegna che la realtà è ben altra), ma nessuno si offende. Se qualche laziale bazzica questo thread e legge quel post sono sicuro che non si sarà offeso, e se decide di rispondere a tono nei confronti dei romanisti ti assicuro che non mi offenderei io. Poi io non so tu per che squadra tifi, se tifi per qualche squadra, o se conosci la realtà del derby romano, ma ti posso assicurare che in questo contesto nessuno si offende per uno sfottò. Se vinci godi e sfotti l'avversario. Se perdi rosichi e sfotti l'avversario. Finisce lì.

Che dovrebbe dire un romanista a un laziale (e viceversa)? "Che vinca il migliore"? "Abbiamo perso perchè siete superiori, quindi complimenti a voi"? "Vi auguro di fare un ottimo campionato"? Sai che palle....se è così preferisco guardare tornei di badminton o scacchi o briscola.

P.S. Sul "sarà che siete romanisti" preferisco sorvolare.


Sul sarà che voi siete romanisti era inteso come tifosi opposti alla lazio in questo caso... avrei dovuto soffermarmi sul "tifosi" per esprimere il mio corretto pensiero generale.

Io tifo Parma, per la cronaca, dal 1989.

Conosco la realtà del derby romano, mio zio é di Roma, dopo un pranzo da Meo Patacca (in cui mangiai piuttosto male e spendendo un rullo di soldi!) mi portò allo stadio e vidi la Roma vincere per 5-1 con quadripletta di Montella, direi... e 80.000 persone allo stadio, a parte il tempo che ci si mette ad uscire dallo stadio, ricordo un fischione (petardo) partito dalla tribuna laziale e finito sotto le poltroncine poco sotto alle mie e di gente che brandiva aste spaccando dei plexiglass laterali, nella zona tra curva nord e zona poltroncine.

Puoi dire anche "che cojoni" onestamente non mi cambia niente Spaisi, tranquillo... io continuo a mantenere la mia ragione, voi manterrete la vostra, amen.

PS: Parma in Champions!

Last edited by Steve Makis™ at 12/6/2009 7:30:17 PM

Advertisement