Nessuno può superare la mia odierna follia (sarà colpa dell'euforia susseguente la quasi certa promozione in VII ad Hattrick :-P):Tommy Giovinazzo (748360)Stipendio settimanale:$4657DMI: 7100Età: 21Altezza: 6'9" / 206 cmForma: sufficiente Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficientePenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte ↑Pagato 465k..... O_o"Ringrazio come sempre gli Israeliani (insieme ai Brasiliani) che partecipano solo ad aste folli rilanciando a caso su tutti i tipi di giocatori...P.S. Che dite, lo tiro su come ala piccola (dalla mano calda)? :-P
Nessuno può superare la mia odierna follia (sarà colpa dell'euforia susseguente la quasi certa promozione in VII ad Hattrick :-P):Tommy Giovinazzo (748360)Stipendio settimanale:$4657DMI: 7100Età: 21Altezza: 6'9" / 206 cmForma: sufficiente Tiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: inadeguatoDif. perimetrale: sufficiente Palleggio: sufficientePenetrazione: scarso Passaggio: pietosoTiro da sotto: sufficiente Difesa in area: rispettabileRimbalzo: sufficiente Stoppata: sufficienteResistenza: sufficiente Tiri liberi: forte ↑Pagato 465k..... O_o"Ringrazio come sempre gli Israeliani (insieme ai Brasiliani) che partecipano solo ad aste folli rilanciando a caso su tutti i tipi di giocatori...P.S. Che dite, lo tiro su come ala piccola (dalla mano calda)? :-P secondo me è pagato troppo !!
era nei miei segnalibri ma costava troppo bell'acquisto :P