scrivo qui che credo leggiate tutti. il db funziona di nuovo, non so neanche che minchia sia successo -- ho tirato un paio di martellate, fondamentalmente. capirai.bonus: su richiesta di gioi, ora c'e' un piccolISSIMO campo di testo modificabile che viene fuori nella lista giocatori. sono due caratteri, sfruttateli bene.
scrivo qui che credo leggiate tutti. il db funziona di nuovo, non so neanche che minchia sia successo -- ho tirato un paio di martellate, fondamentalmente. capirai.bonus: su richiesta di gioi, ora c'e' un piccolISSIMO campo di testo modificabile che viene fuori nella lista giocatori. sono due caratteri, sfruttateli bene.Quanto cavolo te la tiri.... ti hanno dato due palle per il messaggio, incrementando il tuo precedente totale del 40%.almeno ringraziami, merdaccia!p.s.: stefano col cazzo che te lo riconvoco.
scrivo qui che credo leggiate tutti. il db funziona di nuovo, non so neanche che minchia sia successo -- ho tirato un paio di martellate, fondamentalmente. capirai.bonus: su richiesta di gioi, ora c'e' un piccolISSIMO campo di testo modificabile che viene fuori nella lista giocatori. sono due caratteri, sfruttateli bene.Quanto cavolo te la tiri....
a me funge