Ciao....poi pensa che tu retrocedi e Spaici pippa sale.......
Retrocedo meritatamente, complimenti a Dubly, mi sarebbe pesato fargli abbandonare la II.3 :DCiò detto prendere 36 punti in tiri da 3 da pischelli da 30k di stipendio, pesa tantissimo a livello morale :pCiao a tutti cicci! Buon proseguimento!
...tra l'altro....complimenti per questa serie A che ti sei pienamente meritato!!
...tra l'altro....complimenti per questa serie A che ti sei pienamente meritato!!Grazie!La vittoria, come da pronostico, è arrivata in scioltezza. Ho controllato la gara più o meno dall'inizio alla fine. Quest'anno, come vi avevo anticipato ad inizio stagione, non ce n'è stato per nessuno.Serie A, rieccomi. Ovviamente, retrocederò prima di subito. ;)
...tra l'altro....complimenti per questa serie A che ti sei pienamente meritato!!Grazie!La vittoria, come da pronostico, è arrivata in scioltezza. Ho controllato la gara più o meno dall'inizio alla fine. Quest'anno, come vi avevo anticipato ad inizio stagione, non ce n'è stato per nessuno.Serie A, rieccomi. Ovviamente, retrocederò prima di subito. ;)Complimenti ma ... che culata !!