nemmeno io, infatti Magic is Magic :-) scusa l'articolo indeterminativo, perdonami! :-p
Magic aveva vicino una certa squadra, decisamente superiore per qualità e punti nelle mani rispetto ai Cavs odierni ed il modo di intendere la pallacanestro era decisamente diverso per Johnson rispetto a James. James DEVE finire con almeno 30pti a partita 5rb e 5ass, perché il manager ha detto così, perché lo sponsor ha detto così e perché il pubblico vuole che sia così...
Magic poteva fare tripla doppia, ma restare sotto i 10pti, poteva farne 42 giocando da centro, perché "un certo" Abdul-Jabbar era infortunato, poteva divertire il pubblico, compagni di squadra, allenatore, sé stesso e anche far divertire i suoi avversari che "ammattivano", ma rimanevano affascinati da letture sopraffine di quell'all around, che non nascerà mai più.
C'é molto, tanto di diverso tra questi due giocatori e non si parla solo di anelli vinti, ma proprio come modo di essere in campo ed intendere lo sport e nello specifico la pallacanestro.
Il mio primo intervento, comunque, non era per fare paragoni tra LBJ e "X", ma per dire che é fuori luogo dargli del "pippone"