Nonostante la corsa all'acquisto tavolo non ho visto la partita, son stato trascinato all'aperitivo, tanto quando vogliono rompere i coglioni non c'è scampo 😂, inoltre dopo 10anni ho ritrovato un fumo bono ma bono, quindi mi scuserete se scazzo ma:
Ho preso 20 rimba in più, i tiri saranno i soliti, ma 31 liberi contro 17 significano 7 possesso palla in più oltre i 3 in più su azione e andiamo a 10. Leggendo le stat inoltre è l'unica voce in cui ti ho surclassato, dire che non è stato fondamentale rimba è un eresia. Sia ben chiaro, non sto cercando di legittimare la mia vittoria, provo a trovare una motivazione leggendo i dati. Palle rubate siamo li, quindi con le stesse percentuali ho tirato 5 tiri in più, avessi buon tiratori ai liberi avrei vinto di 20. I rimbalzi mi hanno regalato una insperata vittoria. Pensare volevo giocare esterno con AP "leggera" visto che le poche perse da nello erano vs attacchi esterni. Tornando a noi rimba è l'unica lettura per la mia vittoria. Hai fattore campo e meno entusiasmo ma credo di 1-2 tacche, indovino metà pdp, ma di partenza penso nessuno dei due fosse avvantaggiato Od almeno non così tanto da valere una vittoria . Se vuoi in privato ti dico entusiasmo, qui no, è l'unica incertezza che posso dare visto i giocatori messi in vendita di continuo e tutti sti programmini x settare le partite 😂