Dopo una campagna acquisti faraonica.....se la juventus non dovesse vincere la Champions (lo scudetto e la coppa italia non li considero neanche)....non cambierebbe nulla. in champions per fare una bella stagione bastano le semifinali o giù di lì. 1 vince e certo c'è grossa differenza tra vincere e uscire in semifinale o ai quarti, ma se torni indietro anche di 6-7-8 anni non si contano gli squadroni che non hanno vinto nonostante superacquisti e organici anche superiori a quello di questa juve. Detto questo per me la juve resta tra le prime 2-3 favorite di seconda fascia e non è affatto male.
Dopo una campagna acquisti faraonica.....se la juventus non dovesse vincere la Champions (lo scudetto e la coppa italia non li considero neanche)....
alla luce degli ultimi due acquisti....se la juve non vince la champions...è stagione fallimentare...il napoli invece come obbiettivo ha i 40 punti
Il Napoli invece secondo me ha fatto un grandissimo mercato. Ha preso esattamente quello che gli serviva: delle riserve di ottimo livello. E in più quasi tutti giovani futuribili.
Menomale che Witsel è saltato.Strapagare ora un giocatore che a gennaio porti via a massimo 10 e a giugno hai gratis è da polli.