Oggi è il giorno del rilascio in versione beta di una delle funzionalità più richieste: le LEGHE PRIVATE! I supporter da oggi possono organizzare una partita addizionale coi loro amici, in una lega privata totalmente configurabile. Le partite verranno disputate in modalità "arcade", quindi i tuoi giocatori non subiranno infortuni, non riceveranno allenamento e non guadagnerai incassi per queste partite. Dai un'occhiata al menù "Leghe Private" a sinistra, sotto il menù "Strumenti". Come la maggior parte delle funzionalità che introdurremo, vi proponiamo un sistema che è funzionale ma non terminato, in modo da poter sentire i vostri pareri per terminare gli ultimi passi dello sviluppo. Saremo lieti di ascoltare i vostri pareri riguardo cosa vorreste che cambiassimo!
Con l'introduzione delle leghe private, questa diventa in buona sostanza la versione ufficiale di Buzzerbeater. All'inizio della stagione, promettemmo a tutti i giocatori veterani un periodo di Supporter gratuito fino al 15 di settembre (e a tutti i partecipanti al test della Stagione 1 fino al prossimo agosto). Abbiamo anche settato un prezzo di favore per il supporter fino al 15.. quindi se vuoi prolungare il tuo Supporter a prezzi scontati ti suggeriamo di farlo in fretta!
Tutto ciò non significa che siamo soddisfatti di come il gioco sia ora e che non continueremo a sviluppare nuove funzionalità. Le maggiori modifiche attualmente nella nostra lista ToDo includono l'implementazione di un sistema di "matchup rating" che sostituirà l'attuale (e confusionario) "Coaching Rating", una totale riscrittura del codice in modo da permetterci di gestire più utenti (e più Paesi) in modo da garantire una maggiore affidabilità del sito (in particolare una modifica al codice che faccia si, che se una partita fallisce questo non causi il replay di un intero blocco di partite) e il sistema relativo alle squadre Nazionali. Prevediamo di rilasciare tutte questè innovazioni alla fine della stagione in corso e in tempo per l'inizio della Stagione 3.
E' stato davvero un lungo cammino per noi quello che ci ha portati a questo punto: l'idea iniziale di Buzzerbeater nasce nel lontano novembre 2005. Continueremo a sviluppare nuove funzionalità e proporvi possibilità nuove con regolarità, e speriamo che continuerete a proporci nuove fantastiche idee in modo da poter rendere questo gioco ancora più bello. Chiamare questa una versione ufficiale non è la fine di nulla, ma anzi, si può parlare di un vero e proprio inizio di un viaggio, che ci auguriamo vogliate percorrere ancora assieme a noi.
Grazie per stare rendendo BuzzerBeater il miglior gioco manageriale di pallacanestro del mondo!
Mi scuso se doveste mancare qualche spazio tra le parole, ma sono al lavoro e su questa tastiera la barra spaziatrice funziona solo prendendola a martellate...
Edited 9/13/2007 12:36:51 PM by LA-Mizar82