in realtà le frustrazioni ci sono proprio perchè il gioco è divertente, ben fatto e quant'altro, per cui poi scoccia quando te lo si rende meno godibile.
e il problema è che scoccia molto quando molti utenti iniziano alla stagione 2 del gioco che apparentemente è molto ben fatto e lo dimostra, e poi si tirtova a stagione 10 con un giochino ingiocabile -.-'
No, il giochino è lo stesso di quando abbiamo iniziato.
Questo a me rompe un po'.
Non è cambiato niente nel motore di gioco da stagione 2.
E in stagione 2 era un paradiso, il gioco fondamentalmente è fatto molto bene, aveva e ha tuttora grandi potenzialità e il live è sempre uno spettacolo.
Per me si poteva fare meglio e molto anche, ma si è pensato a fare millemila scemenze economiche tutte in contraddizione tra loro senza arrivare da nessuna parte e si è pensato di rendere il sito quanto più nuovo e bello possibile (e secondo me non ci sono riusciti) quando poi c'era tanto da fare sotto altri aspetti.
infatti si discuteva delle questioni prettamente manageriali, della gestione dei soldi ed allenandi.
Questa è un'economia che continuano a sputtanare senza alcuna logica e c'è gente che dall'oggi al domani si ritrova "rovinato".
Poi sai come la penso io.. guardano perennemente ai 4 sfigati che fintamente partecipano al campionato nipponico o ad altri Paesi esotici e di riflesso avvantaggiano noi ricconi di A (ovviamente in maniera minore per i problemi che ripetiamo da tempo).
Non vi è mai alcun incentivo a favore di chi parte dalle ultime serie, è un gioco stantio... monotono e senza sbocchi.
ST e DT sono molto difficili da fare con queste tassazioni e non esistono altri strumenti per colmare lo svantaggio dovuto ad un'economia a senso unico.
Poi sono d'accordo con te che il motore sostanzialmente è rimasto invariato (ed in fondo non è così male, nell'insieme resta il miglior simulatore in circolazione), ma è un altro discorso