Sono d'accordo (a parte lo spoiler sulla partita che devo vedere oggi pomeriggio e per cui ti ucciderei :p, scherzo).
In questo gioco ci sono molti centri che tirano con oltre il 50% ed è assurdo, troppo alta.
I piccoli che tirano dalla media hanno percentuali ridicole, da tre è la stessa storia.
I tiratori in genere si aggirano sul 46% al tiro, con eccezioni che vanno anche oltre al 50 ma in casi molto rari e comunque per periodi limitati in genere.
La media di tiro complessiva di squadra è un'altra cosa e per come è adesso mi sembra che sia equilibrata...ma grazie ai centri.
Adesso come adesso in questo gioco non è possibile giocare bene da fuori, se le abilità del tiratore sono confrontate con la difesa e poi viene decisa la percentuale allora c'è un errore di fondo nel calcolo visto che ci sono tiratori che hanno sensazionele in sospensione e tirano con il 37%, se invece per ogni livello un giocatore ha una certa percentuale che viene abbassata dal livello del difensore può essere vero il fatto che non ci sono livelli abbastanza alti nelle skill.
Però mi pare strano che uno con un valore di 9,10 o 11 su un massimo di 20 (che difficilmente penso sarà raggiungibile dai giocatori in condizioni normali cioè senza allenamento doppio) non sia considerato un giocatore accettabile che possa avere una media del 40/42% da due e da tre.