Ma si può fare? Posso davvero mollare la mia squadra e crearmene un'altra nelle Barbados? Non vengono controllati IP o robe del genere?
(non che mi stuzzichi molto l'idea, mi diverto di più in una seconda italiana, ma poter rifiutare l'amichevole a ghighlis ogni sabato potrebbe diventare il mio passatempo preferito
)
Si, ti confermo che è fantastico.
Col mio secondo account sono settimane e settimane che lo sto facendo, ed è divertimento assicurato.
Pensa che una volta mi ha mandato una bbmela in cui mi offriva addirittura prestazioni sessuali in cambio della bandierina...a che livelli di squallore arriva la gente!!
Ovviamente, poi, per non farmi beccare da quei polli di BB e GM, rifiuto anche le proposte del mio primo account! Diabolico!!!!
Comunque tornando alla domanda, in una paese con una ventina di iscritti, è proprio impossibile NON emergere, visto che comunque c'è un discreto turnover di utenti anche lì, quindi basta non diventare bot e non essere un totale fesso (quindi non Don Nelson ovviamente), che una finale entro un paio di stagioni ci scappa sicuro.