Stiamo anche aggiungendo qualche nuova frase alla cronaca per dare un po' di pepe ai commenti dei telecronisti sull'andamento della partita. Si tratta di un progetto sempre aperto, perciò aspettatevi sempre nuove frasi di commento anche in futuro.
Stiamo anche aggiungendo qualche nuova frase alla cronaca per dare un po' di pepe ai commenti dei telecronisti sull'andamento della partita. Si tratta di un progetto sempre aperto, perciò aspettatevi sempre nuove frasi di commento anche in futuro.lo scrissi in global in S8. "complicatissimo" (cit.)^^
Stiamo anche aggiungendo qualche nuova frase alla cronaca per dare un po' di pepe ai commenti dei telecronisti sull'andamento della partita. Si tratta di un progetto sempre aperto, perciò aspettatevi sempre nuove frasi di commento anche in futuro.lo scrissi in global in S8. "complicatissimo" (cit.)^^e infatti gli ci son volute 6-7 stagioni.. ^^
Stiamo anche aggiungendo qualche nuova frase alla cronaca per dare un po' di pepe ai commenti dei telecronisti sull'andamento della partita. Si tratta di un progetto sempre aperto, perciò aspettatevi sempre nuove frasi di commento anche in futuro.lo scrissi in global in S8. "complicatissimo" (cit.)^^e infatti gli ci son volute 6-7 stagioni.. ^^la cosa che mi sorprende è che "mi abbiano dato retta"
Stiamo anche aggiungendo qualche nuova frase alla cronaca per dare un po' di pepe ai commenti dei telecronisti sull'andamento della partita. Si tratta di un progetto sempre aperto, perciò aspettatevi sempre nuove frasi di commento anche in futuro.lo scrissi in global in S8. "complicatissimo" (cit.)^^e infatti gli ci son volute 6-7 stagioni.. ^^la cosa che mi sorprende è che "mi abbiano dato retta"Si saranno dimenticati del tuo suggerimento. Altrimenti non l'avrebbero implementato.