BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
323817.15 in reply to 323817.8
Date: 06/17/2024 05:54:11
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
168168
Ciao

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: johnfox

This Post:
00
323817.16 in reply to 323817.15
Date: 06/17/2024 06:01:14
Brianza Panthers
II.3
Overall Posts Rated:
192192
ciao!

raccontaci un po quali sono i tuoi piani e obiettivi per la nazionale, in caso fossi eletto :-)

From: maulback

This Post:
77
323817.19 in reply to 323817.18
Date: 06/17/2024 07:29:01
Strollerz
III.2
Overall Posts Rated:
245245
Second Team:
Avanguardia
Haha

Hey to Clear things out - im SpongeBob friend for years, i love him a lot and i think he'd be an amazing Italy NT manager!!


I had voted for SpongeboNG, but after that comment, I decided to change my vote to Greer14

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
11
323817.20 in reply to 323817.19
Date: 06/17/2024 07:45:42
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
168168
Haha

Hey to Clear things out - im SpongeBob friend for years, i love him a lot and i think he'd be an amazing Italy NT manager!!


I had voted for SpongeboNG, but after that comment, I decided to change my vote to Greer14


I will at least have one vote in the end

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
323817.21 in reply to 323817.11
Date: 06/17/2024 08:10:42
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
307307
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
It's just a shame you weren't the coach when Israel u21 managed to bottle HCA in the u21 Final 😩😂

But we're changed men now, we're older, wiser, better 😂
I'm looking forward to beat you with a much weaker team 😜

This Post:
00
323817.22 in reply to 323817.20
Date: 06/17/2024 08:11:09
Strollerz
III.2
Overall Posts Rated:
245245
Second Team:
Avanguardia
Domande per sponge dando per scontata la sua elezione:

Nel discorso delle scorse elezioni avevi promesso due medaglie, credi che con te alla guida durante queste due stagioni le cose sarebbero andate diversamente? E credi di poter vincere due medaglie nelle prossime stagioni?
Cosa farai per migliorare la qualità e la quantità di giocatori che possano giocare nell'élite del basket di BB?
Cosa ne pensi della modifica dell'età pensionabile dei giocatori e che ripercussioni avrà sulla nostra nazionale? Forse conterà più la qualità della quantità e nazionali più piccole saranno più toste?
Cosa ne pensi del fatto che la nostra nazionale non ha giocatori con stipendi monstre?
Come giocheresti con la formazione ideale e cosa ne pensi degli schemi isolamento, box e uso degli stopper in nazionale
In bocca al lupo per il tuo mandato e buon lavoro

il destino ciascuno lo lascia al suo posto
This Post:
00
323817.23 in reply to 323817.19
Date: 06/17/2024 08:12:37
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
307307
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Ma che ca... ahahahah
Ho manager stranieri che provano a sabotarmi facendomi dei complimenti 🤣🤣

This Post:
00
323817.24 in reply to 323817.23
Date: 06/17/2024 08:36:54
Harambe Team
II.2
Overall Posts Rated:
192192
Second Team:
Me and the Boys
Non sei neanche eletto, e già sei colluso koi poterih fortih, DIMISSIONI!11!!1!!

Alle interessanti domande di Maulback, aggiungerei: secondo te abbiamo bisogno di giocatori costruiti apposta in un certo modo per fare da +1 nelle box and one? O basta in generale avere buoni difensori?

This Post:
00
323817.25 in reply to 323817.22
Date: 06/17/2024 08:48:32
Croissant
Serie A
Overall Posts Rated:
307307
Second Team:
the Rick-counters of the Rick Kind
Ciao caro

Potrei sbagliarmi, ma non mi pare di aver promesso due medaglie, forse ho detto che l'obbiettivo sarebbe stato quello di centrare due medaglie, ma penso che la stessa cosa valesse per antani o per chiunque si fosse ritrovato coach NT le passate stagioni.
Per risponderti:
le cose sarebbero andate diversamente?
Probabilmente si, ma perché siamo due persone diverse che ragionano e vedono BB in modo leggermente diverso, ma questo non significa che le cose sarebbero andate al 100% meglio, anche perché non avrei mai la controprova.

credi di poter vincere due medaglie nelle prossime stagioni?
Si, credo di poterlo fare, perché ho fiducia nei miei mezzi, nello staff e nel roster, e credo che andare a medaglia debba essere il nostro obbiettivo. Poi oh, bisogna dimostrarlo.

Cosa farai per migliorare la qualità e la quantità di giocatori che possano giocare nell'élite del basket di BB?
Penso si tratti semplicemente di continuare l'ottimo lavoro iniziato qualche stagione fa... basta chiedere a Ste quanti complimentoni ha ricevuto per il Pennacchi, quindi qualche giocatore Top nel mondo di BB lo abbiamo prodotto in queste annate e si spera che siano sempre di più

Cosa ne pensi della modifica dell'età pensionabile dei giocatori e che ripercussioni avrà sulla nostra nazionale?
Credo che ci aiuterà moltissimo la prossima stagione, visto che allungherà la carriera di elementi molto importanti del roster tipo Scatozza, Di Napoli e Torroni di almeno una stagione

Forse conterà più la qualità della quantità e nazionali più piccole saranno più toste?
Si.. diciamo che meno rotazione c'è è più conterà la qualità e non la quantità degli elementi di punta. Detto ciò non penso cambi molto per le nazionali più piccole. Forse le aiuta ad essere un pelo più competitivo, ma comunque il loro problema principale è che non hanno un bacino di giocatori grande abbastanza per tirar su dei 160+

Cosa ne pensi del fatto che la nostra nazionale non ha giocatori con stipendi monstre?
Lo stipendio non è qualcosa che mi preoccupa particolarmente se le skill sono buone, per dirti con 220-230k tecnicamente parlando puoi tirar su dei mostri da 170 TSP con 21-20 nelle difese con ottime skill offensive... Certo... il fatto che prima di questa stagione non avessimo giocatori in NT con 250k o più di stipendio è indicativo del fatto che foooorse qualche giocatori si poteva chiudere meglio

Come giocheresti con la formazione ideale e cosa ne pensi degli schemi isolamento, box e uso degli stopper in nazionale
Preferirei non spoilerare certe cose qua, ma sei vuoi sentiti libero di chiedermi queste cose in chat privata e vedo di risponderti ;)


In bocca al lupo per il tuo mandato e buon lavoro

Grazie Mille!!

Advertisement