BuzzerBeater Forums

Italia - Serie A > XIV giornata

XIV giornata

Set priority
Show messages by
This Post:
00
86464.16 in reply to 86464.13
Date: 4/19/2009 8:04:40 AM
Overall Posts Rated:
66
Maccome!
Cavolo, è stato in vendita a 4,5, a 4,2, a 4 e nessuno se l'è filato.
Potevi rilanciare, citterone! :D
Mi hai pure battuto in campionato.
Guarda, dopo la lettera minatoria che mi ha spedito una calabrese scritta metà in italiano e metà in calabrese penso di capire qualsiasi cosa :P

ti prego giramela! oppure sarà solo la prima di una lunga serie! aizzerò tutti i calabresi di BB contro di te e quando verrai la prossima volta per te ci saranno solo provole e soppressate avvelenate.

se accettavi quando te ne offrivo 3,7 (ma tu in quel periodo ne sognavi 4,5) prendevi di meglio del fratello scemo di Roberto.

This Post:
00
86464.17 in reply to 86464.11
Date: 4/19/2009 8:17:48 AM
Overall Posts Rated:
33
è inutile, hai veramente bisogno di un innesto a puntellare le due fasi difensive.

infatti..adesso vado sul mercato e metto i parametri:
difese almeno notevoli, cognome che inizia per R,prezzo base 4,5 milioni, passaggio almeno scarso..
ehi ma non trovo nessuno?!?

This Post:
00
86464.18 in reply to 86464.9
Date: 4/19/2009 9:31:27 AM
Overall Posts Rated:
00
127 punti segnati e vittoria importantissima contro Burns! e finalmente vinciamo con mazzurana in campo... :-)

avrei voluto fare filotto di vittorie questa settimana e quindi ho azzardato e ho deciso di non darne persa nessuna..in realtà così facendo rischio di fare il filotto di sconfitte…:)
ottimo match per mazzurana che tira fuori un bel 3 su 15 condito da 4 palle perse..ottima anche la scelta dei miei di fare una marea di falli..:)
detto questo, la contemporanea sconfitta del genoa mi rende assolutamente più felice..:P

poveri noi... una sconfitta che spero ci faccia bene,in sta settimana si è parlato troppo dopo la vittoria con i gobbi...

This Post:
00
86464.19 in reply to 86464.15
Date: 4/19/2009 9:34:00 AM
Overall Posts Rated:
00
127 punti rubati e furto importantissimo contro Burns! e finalmente rubiamo con mazzurana in campo... :-)

(non vorrai mica abbandonare la linea vincente proprio ora?)

giusto mi ero espresso male... :-)

This Post:
00
86464.22 in reply to 86464.18
Date: 4/19/2009 11:16:47 AM
Overall Posts Rated:
3232
127 punti segnati e vittoria importantissima contro Burns! e finalmente vinciamo con mazzurana in campo... :-)

avrei voluto fare filotto di vittorie questa settimana e quindi ho azzardato e ho deciso di non darne persa nessuna..in realtà così facendo rischio di fare il filotto di sconfitte…:)
ottimo match per mazzurana che tira fuori un bel 3 su 15 condito da 4 palle perse..ottima anche la scelta dei miei di fare una marea di falli..:)
detto questo, la contemporanea sconfitta del genoa mi rende assolutamente più felice..:P

poveri noi... una sconfitta che spero ci faccia bene,in sta settimana si è parlato troppo dopo la vittoria con i gobbi...

burns è un gufo allucinante!!!

Advertisement