Varese, Lombardia
Confermo che SESSO è una frazione di Reggio Emilia; e per il pubblico ludibrio faccio pure presente che c'è un quartiere che si chiama Buco del Signore e che fino a qualche decennio fa c'era una linea di corriere Buco del Signore - Tondo - Sesso.
grande schiavon!!
HELPImportante please...Ma la televisione di Lecco è: Tele Lecco?
HELPImportante please...Ma la televisione di Lecco è: Tele Lecco?vecchia ma sempre bella
nativo di Chioggia (Venezia), vivo a Padova da qualche anno.
Nato in Sardegna, ho abitato quasi 7 anni a Novara ed ora sono ad Iglesias Sardegna (dove il sole ed il mare Regna)Ok, il mare regna, ma il sole cosa fa?O forse intendevi regnano, ma a sto punto salta la rima.Aaahhh, sti sardi :Pè in rima, è un modo di dire ed è collegata alla parola Sardegna! oggi solo 40 gradi dove lavoro io!non va passata al microscopio! LOLLLL40 gradi anche a Bulègna dove il tortellino e la nebbia regna
Nato in Sardegna, ho abitato quasi 7 anni a Novara ed ora sono ad Iglesias Sardegna (dove il sole ed il mare Regna)Ok, il mare regna, ma il sole cosa fa?O forse intendevi regnano, ma a sto punto salta la rima.Aaahhh, sti sardi :Pè in rima, è un modo di dire ed è collegata alla parola Sardegna! oggi solo 40 gradi dove lavoro io!non va passata al microscopio! LOLLLL
Nato in Sardegna, ho abitato quasi 7 anni a Novara ed ora sono ad Iglesias Sardegna (dove il sole ed il mare Regna)Ok, il mare regna, ma il sole cosa fa?O forse intendevi regnano, ma a sto punto salta la rima.Aaahhh, sti sardi :P
Nato in Sardegna, ho abitato quasi 7 anni a Novara ed ora sono ad Iglesias Sardegna (dove il sole ed il mare Regna)