ehm,così,solo per dire.
Non è simpatico continuare a sottolineare quanto per voi io sia debole,con una squadra di scarsoni etc etc.
Mi riferisco solo ad un paio di persone,che spero capiscano che non è una cosa carina. =)
Non che mi ferisca nel profondo eh,non me la prendo più di tanto per un giochino.ma continuare a leggere commenti poco gentili sul mio conto dai soliti due mi fa scazzare ogni tanto.
So benissimo di non avere giocatori del calibro di tante altre squadre della serie.
Ma non per questo mi sono dato per vinto.
Ho fatto diverse scelte spregiudicate questa stagione,concordo.
Dal mots di seconda giornata,ai Motion e princeton giocati un po' alla cazzo di cane.
Ma anche quando la davo per persa ci ho sempre,sempre provato.Delle 3 sconfitte che ho nel tabellino,solo quella con Stella viserba non sarebbe MAI potuta andare diversamente.avevo giocatori più scarsi che ora,e nonostante le tattiche perfette non c'è stato nulla da fare.
Nelle altre 2 sconfitte ho sbagliato tattica,e l'ho pagata.è stato giusto così.
Poi se la gente mi sottovaluta non è certo colpa mia.Credo di aver ormai dimostrato di non fare così schifo...
E viste le scrittine sotto gli MR delle 2 ultime partite forse non sono solo io a pensarlo

(overall
La squadra This is awesome! si è impegnata di più. ,con tanto di miglior formazione possibile schierata)
Poi,cosa volete che vi dica.io il gioco lo vedo molto più impostato sulla difesa,piuttosto che nell'attacco.E dato che non sono in tanti a pensarla come me,confido nel fatto che per forza di cose i miei le debbano mettere dentro pure loro ogni tanto,ste benedette pallette.è un fatto di statistica!

Per quanto riguarda le valutazioni,ho un'interpretazione personale.
Detto in parole povere,secondo me non valgono un cazzo.
Insomma,io guardo i tabellini a partire da una stagione fa,per esempio.in tutto ho perso 1 amichevole,3 di campionato e 1 in coppa.il resto delle partite le ho vinte.
Di tutte quelle che ho vinto secondo le valutazioni ne meritavo tipo un 20%.forse.
Ora,o sono un raro caso nazionale di "Gheis paraculatum"....oppure ho ragione e non servono quasi a nulla. xD
Credo che una partita la si possa valutare correttamente solo guardandola(ed essedo a a conoscenza delle tattiche e dell'entusiasmo usati).
Con i tabellini,io di solito quasi non le guardo nemmeno le valutazioni.guardo le tattiche e dati alla mano valuto se è stata rubata o meno.
Comunque non so...a volte ho dubbi anche io su tutto quel che ho appena detto,ma non arrivano smentite,fin'ora.
Io sinceramente puntavo a non retrocedere quest'anno,e mi ritrovo secondo.
Sono conscio che nel caso arrivassi ai play-off le speranze di buoni risultati sarebbero inesistenti.Ma lo ritengo già un gran traguardo.
E sono deciso a continuare verso questo nuovo obiettivo,dando il meglio dei miei ragazzi.
ps @ Ivan:io credo che si debbano valorizzare 4-5 giocatori,ma allo stesso tempo cercare di avere una squadra completa anche nelle secondarie,in ogni ruolo.