Ma scusa Burnso, detto solo tra noi. Se hai la possibilità di piazzare un sensazionale o più in attacco da sotto o da fuori, perchè non sfruttarla? Chi ti ferma con un attacco del genere?
ti espongo i 3 punti che mi fanno credere che sia migliore 1specialista+ 4 equilibrati piuttosto che un quintetto estremo..
1)da questa stagione il run and gun dovrebbe essere ridimensionato dall'aumento delle palle perse, dunque mettere 3 berrini in campo sarebbe rischioso, almeno un paio con passaggi in campo li devi mettere per migliorare la circolazione
2)per quanto riguarda l'attacco sotto, bisogna vedere come accompagni una valutazione di attacco per esempio spettacolare:se fai risp in difesa e rimbalzo non so se ti può garantire la vittoria..non ricordo chi(forse la polonia) era capace di schierare 2 attacchi notevoli/eccezionali, accompagnati però da valutazioni sconsolanti negli altri reparti, e non mi pare abbiano fatto sfracelli..
3) io sono per la costruzione di una squadra equilibrata con uno specialista da affiancare a 4 multiskill..se metti ad esempio un berrini (più potenziato sulla distanza) come guardia in un run and gun ti aiuta a innalzare di molto le valutazioni in attacco, mentre gli altri 4 ti rendono la squadra solida..
PS capisco gli impegni di padre e di lavoro, ma perché non ti candidi con questa tua idea?mi fai un esempio di quintetto estremo per un run e uno per un attacco da sotto?perchè non ho capito se l'estremizzazione la intendi solo in un reparto(piccoli o lunghi) o in tutti e cinque i giocatori..