no mica tanto, la partita per un'ora non è esistita, non è che il punteggio finale cambi la cosa... la juve ha giocato come contro il napoli ma il bayern è un filo più forte
che poi la cappellata del loro centrale mi abbia regalato una mezzora divertente da vedere, lo ringrazio pure io... cosi è stata una partita bella da vedere da inizio a fine, anche se con la parte finale che c'entrava poco col resto e che temo sia più difficilmente replicabile al ritorno... ma fin che il punteggio sarà 0-0 mai dire mai
c'è da fare un altra considerazione
loro andavano come lanciati con la fionda per tutto il primo tempo, era palese che al 50'/60' sarebbero scoppiati,secondo me sarebbe andata in difficoltà quasiasi squadra con un ritmo così folle. probabile che pep voleva dare tutto subito e poi tenere palla( facendo i conti senza l'oste).
Loro hanno gestito male le energie, e lo hanno pagato nel secondo tempo.....la partita dura 90 minuti,quindi la parte finale conta eccome ed è legatissima al resto.
a monaco sarà più difficile ovviamente, ma la juve non è la sqadra di pipponi che voi tutti(giornalisti compresi perculati da guardiola) etichettate,se pensi di vedere un monologo lungo 90' come il primo tempo a torino, scordatelo,non ho mai visto una squadra andare a quei ritmi per più di 50/60 minuti.