BuzzerBeater Forums

BB Italia > novità stagione 8

novità stagione 8

Set priority
Show messages by
This Post:
00
72123.152 in reply to 72123.144
Date: 2/10/2009 7:35:46 AM
Overall Posts Rated:
3232
sì mi sento bene, solo che a dire la verità molte volte ci si ritrova contro molti, ma non mi spavento, ormai lo avrete capito :)

c'è già troppa gente portatrice della Verità, non ti ci mettere anche te :)

beh se mi si viene a dire che avere una partita in modalità arcade a settimane per fare quante prove si vuole NON sia un vantaggio palese permettimi di dissentire, dato che il vantaggio c'è ed è evidente. certo non è che ti regalano 1 milione, ma un vantaggio, grande o piccolo che sia, c'è.

This Post:
00
72123.153 in reply to 72123.152
Date: 2/10/2009 7:41:26 AM
Overall Posts Rated:
00
vabbè però scusa, anche il grafico con gli scatti dei giocatori può essere visto come un "vantaggio", o i segnalibri, le fed etc etc. Un minimo si dovrà pur dare se paghi, tanto o poco che sia, il concetto è che non si hanno vantaggi rilevanti del tipo slot in più di allenamenti o simili. Le prove puoi farle ma come tu poi leggerle come un vantaggio io posso leggerle come uno svantaggio perchè do delle indicazioni ai miei avversari. In sostanza secondo me non è né l'uno né l'altro perchè le prove non servono se poi in campionato non puoi usare quelle formazioni per motivi di allenamento.

This Post:
00
72123.154 in reply to 72123.153
Date: 2/10/2009 7:52:54 AM
Overall Posts Rated:
3232
il grafico dei giocatori lo posso fare a mano su un foglio, segnarmi i giocatori anche, le federazioni non vedo che vantaggio possino portare :)

per il resto non sono d'accordo, a me farebbe molto comodo una partita di LP per fare alcune prove come altri possono fare.

This Post:
00
72123.156 in reply to 72123.154
Date: 2/10/2009 7:56:28 AM
Overall Posts Rated:
00
boh, io nelle partite di LP ho fatto di tutto tranne che le prove, anzi ho sempre cercato di dare meno indicazioni possibili, comunque è personale e se vogliamo anche abbastanza contorto come ragionamento. Ma se ti serve fare delle prove puoi farle in campionato, magari ai PO.

This Post:
00
72123.157 in reply to 72123.118
Date: 2/10/2009 7:58:49 AM
Overall Posts Rated:
330330
allargare la base degli utenti mi sembra che coinvolga i BB da un pò più tempo degli ultimi tre mesi. Forse tu sei più vicino alle loro posizioni, io no e non ho neanche un centesimo della tua fiducia. Sul fatto che le attuali modifiche riguardino una cerchia abbastanza ristretta di utenti mi sembra abbastanza fuori discussione, spiegami che benefici posso avere io con la diminuzione delle tasse per la serie A, con il campo neutro dalle semifinali di coppa o dallo stile arcade della BBB, poi ne riparliamo.

eddaje
e che monotonia
cambia disco

In una stagione ho accumulato solo passivo. L'anno prossimo sarà lo stesso visto che gli stipendi aumenteranno.
Ma che te lo dico a fà, tu sei in serie A da un decennio XD

Le modifiche alla tassazione resteranno tali per un paio di stagioni o alla fine delle prossima ci attenderanno altre novità? è possibile una volta tanto programmare con un minimo d'anticipo?

Mi rispondo da solo: no :)

This Post:
00
72123.158 in reply to 72123.147
Date: 2/10/2009 8:02:58 AM
Overall Posts Rated:
330330
basterebbe aumentare l’efficacia degli attacchi lenti in correlazione con la circolazione: se la circolazione è buona, dovrei avere tiri facili, qui invece, almeno per adesso, attacco lento significa far circolare la palla per 24 secondi e poi sparacchiare..

Secondo me bisognerebbe aumentare l'efficacia della circolazione di palla della squadra.
Dopo le modifiche il play è diventato troppo importante: se non si ha un super assitman in campo si perdono una enormità di palloni e si finisce per fare un sacco di tiri sballati

This Post:
00
72123.159 in reply to 72123.157
Date: 2/10/2009 8:03:46 AM
Overall Posts Rated:
00
ma hai bevuto alcool denaturato per pavimenti? Spiegami che c'azzecca quello che hai detto tu con il mio post! Ti ho detto che non è giusto ridurre le tasse? ho detto che riguardano voi e non di sicuro chi milita in III o più in giù e visto che spero tu sappia che ci sono più utenti iscritti in V che sommando tutte le serie A di BB ritengo che le modifiche in questo caso riguardino la minoranza della comunità. Che poi come già detto non siano neanche da considerare modifiche di questa stagione perchè sono in programma da 3 stagioni è addirittura obsoleto ricordarlo, anzi forse no visto che confermi che la monotonia e la noia regnano sovrane tra i tuoi neuroni.

edit: cacchio me ne frega a me se tu non sei capace di gestirti la tua economia. Sei in rosso? Vendi e non tritarci gli zebedei.

Last edited by Cholanka Avikola at 2/10/2009 8:22:14 AM

From: Verrinho

This Post:
00
72123.160 in reply to 72123.155
Date: 2/10/2009 8:04:27 AM
Overall Posts Rated:
3232
il grafico dei giocatori lo posso fare a mano su un foglio, segnarmi i giocatori anche, le federazioni non vedo che vantaggio possino portare :)

per il resto non sono d'accordo, a me farebbe molto comodo una partita di LP per fare alcune prove come altri possono fare.

allora paga sti 9 euro per 3 mesi ;)

so 'n poeraccio!

@ cholanka: che sia contorto è vero come ragionamento, però bho, io son sicuro sia un vantaggio. per le prove in campionato o ai PO...beh....sì certo come no, facciamo le prove in un match che mi serve per la promozione :D

This Post:
00
72123.161 in reply to 72123.160
Date: 2/10/2009 8:05:43 AM
Overall Posts Rated:
00
sì certo come no, facciamo le prove in un match che mi serve per la promozione :D

Massì, rinuncia alla promozione che hai tempo per farti scannare ai piani alti.

This Post:
00
72123.162 in reply to 72123.161
Date: 2/10/2009 8:16:21 AM
Overall Posts Rated:
3232
sì certo come no, facciamo le prove in un match che mi serve per la promozione :D

Massì, rinuncia alla promozione che hai tempo per farti scannare ai piani alti.

ci sto!

Advertisement