il mare è colore beige.per me è un oscenità che un giocatore tristo venga osannato e difeso dagli arbitri.ma è un oscenità anche che un fuoriclasse venga avvantaggiato dagli arbitri. (così la smettete di rompere)se capitasse a me di fare infrazione e non mi venisse fischiata farei immediatamente ammenda.per chi chiedeva la mia età ho un quarto di secolo sono ex giocatore e quasi arbitro.ah si???prova a pensare segni il tiro decisivo ma fai passi e l'arbitro non se ne accorge tu cosa fai lo vai ad avvisare che hai fatto passi e ti fai annullare il tiro e la vittoria della tua squadra???ma dai!!!
il mare è colore beige.per me è un oscenità che un giocatore tristo venga osannato e difeso dagli arbitri.ma è un oscenità anche che un fuoriclasse venga avvantaggiato dagli arbitri. (così la smettete di rompere)se capitasse a me di fare infrazione e non mi venisse fischiata farei immediatamente ammenda.per chi chiedeva la mia età ho un quarto di secolo sono ex giocatore e quasi arbitro.
Io ho la storia di Earvin "Magic" Johnson sopra la mensola del mio letto, per cui so cos'é un'ala piccola incredibile... la mia firma (per chi ha accesso al sito nuovo) é quello che disse Larry Bird riguardo a Magic... non uno qualunque.Quello che m'indispettisce da tecnico é sentir dire "è osceno", così come m'infastidisce sentirlo celebrare come "il prescelto" e queste menate qui. Ci vuole obiettività per giudicare uno tra i migliori giocatori espressi dal panorama mondiale... poi c'é a chi piacerà di più (Axel) e a chi meno (per esempio te), ma dire che é osceno (Calamai) é un'opinione senza senso, come dire che il mare é color beigeah,il caro litorale laziale : )
Io ho la storia di Earvin "Magic" Johnson sopra la mensola del mio letto, per cui so cos'é un'ala piccola incredibile... la mia firma (per chi ha accesso al sito nuovo) é quello che disse Larry Bird riguardo a Magic... non uno qualunque.Quello che m'indispettisce da tecnico é sentir dire "è osceno", così come m'infastidisce sentirlo celebrare come "il prescelto" e queste menate qui. Ci vuole obiettività per giudicare uno tra i migliori giocatori espressi dal panorama mondiale... poi c'é a chi piacerà di più (Axel) e a chi meno (per esempio te), ma dire che é osceno (Calamai) é un'opinione senza senso, come dire che il mare é color beige
io c ho giocato a basket. facevo cagare. sono l unico?
io gioco a basket. faccio cagare. sono l unico?