Abbiate pazienza, non perchè Leonard sia mio (anche se è incredibile che l'unico ruolo sbagliato in tutta la lega sia il suo) ma non sono per niente d'accordo con il sistema di cambiamento di ruolo.
Sia chiaro, non per il singolo caso in esame che ci potrebbe pure stare che realisticamente Kawhi sia solo F, ma in assoluto, il concetto "lo era l'anno scorso qundi pure ora" non ha alcun senso.
La lega è pluriennale, di almeno 5 anni ma forse di più (cit. commiscioner), e nella nostra lega possiamo prendere giocatori appena draftati e tenerli per sempre (resto nel mio roster per fare esempi e cito KP) è plausibile che questi ma anche altri già esperti cambino ruolo, preferire il concetto di "te lo tieni come lo hai preso" al realistmo è una gran boutade.
Porzingis l'ho preso come F perchè nessuno si è preso la briga di andare a cambiargli il ruolo, doveva essere FC già dallo scorso anno, non fosse arrivato Noah (o quando questo si rompe) sarà sempre più C, ma a noi non lo sarà mai perchè il primo e unico anno in cui è stato preso al draft il gioco gli aveva dato solo F?
ma non ha senso, non riesco neanche ad argomentare quanto non abbia senso.
Comunque il punto è: se è l'onnipotente ghighlis a cambiare il ruolo a leonard in F mi sta benissimo, sta democrazia a metterlo in culo agli altri invece no :D