Io ho la storia di Earvin "Magic" Johnson sopra la mensola del mio letto, per cui so cos'é un'ala piccola incredibile... la mia firma (per chi ha accesso al sito nuovo) é quello che disse Larry Bird riguardo a Magic... non uno qualunque.Quello che m'indispettisce da tecnico é sentir dire "è osceno", così come m'infastidisce sentirlo celebrare come "il prescelto" e queste menate qui. Ci vuole obiettività per giudicare uno tra i migliori giocatori espressi dal panorama mondiale... poi c'é a chi piacerà di più (Axel) e a chi meno (per esempio te), ma dire che é osceno (Calamai) é un'opinione senza senso, come dire che il mare é color beigeah,il caro litorale laziale : )
Io ho la storia di Earvin "Magic" Johnson sopra la mensola del mio letto, per cui so cos'é un'ala piccola incredibile... la mia firma (per chi ha accesso al sito nuovo) é quello che disse Larry Bird riguardo a Magic... non uno qualunque.Quello che m'indispettisce da tecnico é sentir dire "è osceno", così come m'infastidisce sentirlo celebrare come "il prescelto" e queste menate qui. Ci vuole obiettività per giudicare uno tra i migliori giocatori espressi dal panorama mondiale... poi c'é a chi piacerà di più (Axel) e a chi meno (per esempio te), ma dire che é osceno (Calamai) é un'opinione senza senso, come dire che il mare é color beige
io c ho giocato a basket. facevo cagare. sono l unico?
io gioco a basket. faccio cagare. sono l unico?