forse é passato inosservato, ma io, come altri miei amici/conoscenti tra III e V serie abbiamo votato scheda nulla, perché il dibattito sulla nazionale non ci si é sembrato affatto valido.
Io di domande ne ho fatte 2 o 3 e risposte non ne ho ricevute, ma fa niente, tanto io sono un utente di IV poco conosciuto sul forum ed ancor sì niubbo.
Gli altri miei amici/conoscenti sono pure così niubbi che si fidano di me per i consigli che gli do :-) ma per la nazionale mi hanno detto loro di non saper per chi votare perché "non ci capiamo un ca**o di quello che scrivono in BB-Italia, parlano di ca**ate...".
Io ho anche detto da non-mod che non era il caso di spammare ulteriormente ed é andata avanti altre 2 pagine di spam sui films. Credo che il dibattito sia stato impostato male, curato peggio e che i candidati (Ringo escluso nel suo esposto) potessero esporre meglio il loro pensiero e che l'utenza dovesse e potesse interessarsi maggiormente alla cosa.
Aggiungo che ribadiscono il mio in bocca al lupo a gnappo per il suo mandato sperando che si riveli un buon coach, mi spiace per Ringo e Cholanka che hanno fatto, comunque sia, una campagna a mio giudizio più "sul pezzo" con un'idea simil conservatorista (Ringo) e di cooperativa nazionale (Cholanka), ma ha prevalso chi ha spammato meglio e di più e si vede che questo era quello che voleva la comunità votante.
Chiudo dicendo che Mod e GM invece che dire "cosa dovevo fare? cancellare 1/3 del topic?" dovevano farlo, punto e basta. Ci sono tante discussioni cazzare, ma quando c'é la nazionale si possono mettere anche 2 topic (almeno in Italia) uno in cui si spamma ed uno in cui si parla "seriamente" relativamente al gioco sulle idee, programmazione, presentazione della persona, dello staff, del tempo che si ha da dedicare, di come si intende impostare il lavoro, delle convinzioni o meno che uno ha etc. Non voglio mettermi contro Mod o GM, ma é come se un poliziotto (e questo in Italia succede... ahimé...) é come se vedesse due in motorino e dicesse "beh dai... dopo li devo fermare tutti... anche se é illegale chiudo un occhio...". Lungi da me essere in un regime, ma quando ci sono delle regole (visto che qui sono poche) sarebbe il caso di rispettarle.