forse é passato inosservato, ma io, come altri miei amici/conoscenti tra III e V serie abbiamo votato scheda nulla, perché il dibattito sulla nazionale non ci si é sembrato affatto valido.
Io di domande ne ho fatte 2 o 3 e risposte non ne ho ricevute, ma fa niente, tanto io sono un utente di IV poco conosciuto sul forum ed ancor sì niubbo.
Gli altri miei amici/conoscenti sono pure così niubbi che si fidano di me per i consigli che gli do :-) ma per la nazionale mi hanno detto loro di non saper per chi votare perché "non ci capiamo un ca**o di quello che scrivono in BB-Italia, parlano di ca**ate...".
Io ho anche detto da non-mod che non era il caso di spammare ulteriormente ed é andata avanti altre 2 pagine di spam sui films. Credo che il dibattito sia stato impostato male, curato peggio e che i candidati (Ringo escluso nel suo esposto) potessero esporre meglio il loro pensiero e che l'utenza dovesse e potesse interessarsi maggiormente alla cosa.
Aggiungo che ribadiscono il mio in bocca al lupo a gnappo per il suo mandato sperando che si riveli un buon coach, mi spiace per Ringo e Cholanka che hanno fatto, comunque sia, una campagna a mio giudizio più "sul pezzo" con un'idea simil conservatorista (Ringo) e di cooperativa nazionale (Cholanka), ma ha prevalso chi ha spammato meglio e di più e si vede che questo era quello che voleva la comunità votante.