Io più che altro mi chiedo chi gli abbia dato i biglietti, chi li abbia controllati in partenza ed in arrivo, chi abbia permesso loro di entrare allo stadio con petardi e fumogeni, chi ancora possa entrare allo stadio bardato per la guerra, chi abbia indicato quel commissario uefa incapace di gestire la situazione, chi deciderà come punire la tifoseria serba, piuttosto che la federazione serba.
Io sono rimasto basito stasera di come uno sparuto gruppo di persone in uno stadio stracolmo e voglioso di vedere una bella partita di calcio, sia riuscito a rovinare la festa a tutti, connazionali e non, amanti del calcio da tv e da stadio, rovinando la manifestazione continentale con uno scempio storico. Mi auguro che stasera, quantomeno quel mezzo uomo che sobillava la folla non mostrando il volto venga recluso... in Cina certa gente fa una fine diversa fuori dallo stadio... noi siamo più magnanimi, per cui domattina sarà scarcerato (se é stato arrestato...), ecco, a me piacerebbe una bella via di mezzo, ma che sia d'esempio.