toh, non c'è nulla in tv ed eccomi qua

Sul discorso rmbalzo è palese che in ordine decrescente c'è C, AG e AP per questo zanotti imho è stato allenato decisamente male.
Ciò detto vengo al nocciolo della questione; in questa stagione le ali saranno molto spesso l'ago della bilancia e le difese OD ed ID saranno fondamentali in una nazionale. Come club si capirà ben presto chi è messo meglio e dove lo è, con le nazionali non è un ragionamento plausibile la scelta è vasta e la necessità di portare due AP naniche e due AP lunghe mi sembra cosa buona e giusta. Se un Deiana dovesse marcare una AP lunga non avrei la minima idea di cosa potrebbe succedere, dall'altra parte un fanesi in marcatura del solito Deiana sarebbe un confronto da vedere. Dunque, come pensate di buttare giù la formazione? Il mio personale punto di vista lo ripeto, è che nei ruoli AP, AG c'è la necessità di avere entrambe le difese su un lvl 10 o più e non sapendo come giocherà il mio avversario l'unica opzione che mi rimane è massimizzare l'attacco che io scelgo schierando per esempio tre lunghi se attacco da sotto. Voi cosa ne pensate?
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et