Mi sto leggendo un pò di thread riguardandi la nuova patch in vari forum, e mi sto sganasciando dalle risate. In pratica hanno ucciso la modalità MyPlayer. Ahahahahah meraviglioso. Dei geni straordinari devono averla sviluppata.
"Mmmhhh..qual'è la parte più fica di NBA2k11, a cui la maggir parte della gente gioca? MyPlayer! Beh, facciamo una patch in cui giocare a MyPlayer è divertente quanto farsi fare una colonscopia! Evvai!!"
P.S. Come si cancella una patch una volta installata? Leggendo qui e lì pare sia possibile...
ti dirò, a me non schifa così tanto.
all'inizio sembra una cagata assurda, ma prima per prendere a+ bastava continuare a fare blocchi al play e a momenti arrivavo in doppia cifra di media coi rimbalzi in attacco.. ora è un pò più realistico, anche se posso capire che dipendere da un play coglionazzo possa far girare le palle
Beh realistico, insomma....la prima azioni, prima di capire che dovevo necessariamente andarmi a mettere in quel punto blu, Parker palleggiava sul posto per 22 secondo prima di scaricare al compagno più vicino, il quale tentava un ridicolo tiro da tre. Dopo uno 0-2 di Duncan&Lopez, ho spento.
Prima, dopo averci preso la mano, riuscivo a prendere buoni voti anche senza i blocchi continui e attaccando in modo normale, senza per forza i fastbreak, ma almeno avevo la palla in mano, il che direi che è una cosa abbastanza rilevante... ;)