Non ricordo più nulla, sono vecchio. Comunque ho capito di chi stiamo parlando. Prevedo BBmail con richiesta di voto a profusione.ecco appunto, hai capito di chi e di cosa parlo...per quanto riguarda la discussione era solo uno sfogo che facevo contro quell'idiota vittimista che crede che ogni cosa sia fatta contro al sud...che ho cancellato dopo 5 minuti per non farmi bannare dal forum, ma che, visto che di solito a quest'ora ci siamo solo tu ed io sul forum, avevi letto e mi avevi risposto che queste cose te le saresti aspettate dette giusto da un calabrese
Non ricordo più nulla, sono vecchio. Comunque ho capito di chi stiamo parlando. Prevedo BBmail con richiesta di voto a profusione.
Non ricordo più nulla, sono vecchio. Comunque ho capito di chi stiamo parlando. Prevedo BBmail con richiesta di voto a profusione.ecco appunto, hai capito di chi e di cosa parlo...per quanto riguarda la discussione era solo uno sfogo che facevo contro quell'idiota vittimista che crede che ogni cosa sia fatta contro al sud...che ho cancellato dopo 5 minuti per non farmi bannare dal forum, ma che, visto che di solito a quest'ora ci siamo solo tu ed io sul forum, avevi letto e mi avevi risposto che queste cose te le saresti aspettate dette giusto da un calabrese :PRicordo tutto, sono giovanissimo!
Non ricordo più nulla, sono vecchio. Comunque ho capito di chi stiamo parlando. Prevedo BBmail con richiesta di voto a profusione.ecco appunto, hai capito di chi e di cosa parlo...per quanto riguarda la discussione era solo uno sfogo che facevo contro quell'idiota vittimista che crede che ogni cosa sia fatta contro al sud...che ho cancellato dopo 5 minuti per non farmi bannare dal forum, ma che, visto che di solito a quest'ora ci siamo solo tu ed io sul forum, avevi letto e mi avevi risposto che queste cose te le saresti aspettate dette giusto da un calabrese :P
un altra grande vittoria del pd attenzione... e se B avesse fatto confluire tutti i voti sull altro suo connazionale?facendolo votare a sua insaputa?
il manager di San Cataldo si chiama Luigi