vabbè anche con AP/AG sale, ma di allenare un lungo metà jumper e metà tiro da sotto non ho interesse quando la seconda skill sta già alta per i fatti suoi
per gli allenatori di lunghi serve la stessa supremazia?(4310226) tanto per fare un esempio, eh...Dai Danny, questa te l'ho già spiegata... mi sono entrati giocatori ridicoli durante il garbage (inadeguato e 2 mediocre in tiro da sotto).Con le stesse AP, AG e C facevo rispettabile alto in tiro da sotto già a fine stagione scorsa(4107330)
per gli allenatori di lunghi serve la stessa supremazia?(4310226) tanto per fare un esempio, eh...
Come metà allenamento? Io non l'ho mai allenato, ma sapevo che il bug dell'allenamento in jumper per AP/AG era stato sistemato e ora era come allenare G/AP
vabbè anche con AP/AG sale, ma di allenare un lungo metà jumper e metà tiro da sotto non ho interesse quando la seconda skill sta già alta per i fatti suoiSi appunto.. non è che l'eventuale 50% Belloni o altri lo butterebbero nel water... pomperebbero ulteriromente IS..
e 196 cm è favorevole ai nani come altezza.quindi... ^_^