Per far fronte al grande aumento nel numero di giocatori delle ultime stagioni e data la difficoltà di gestire BuzzerBeater da Boston avendo i server a Zurigo, in vista della stagione 4 ci sposteremo sui nuovi server a Boston.
L'ultima partita che verrà giocato sui server di Zurigo si svolgerà lunedì sera alle 23.00, quando il Brasile sfiderà gli USA per il Campionato delle Americhe. Circa alle 1.30 di martedì (qualche minuto dopo la fine della partita), spegneremo i server a Zurigo e ci sposteremo interamente a Boston. Il processo di fine stagione
comincerà durante questo periodo di migrazione e riapriremo di nuovo il sito quando tutto sarà correttamente installato e il processo di fine stagione sarà terminato.
Il nostro obiettivo è quello di riaprire entro 18-24 ore. Naturalmente potremmo terminare il lavoro più rapidamente, oppure potrebbe volerci più tempo di quanto previsto per causa imprevedibili. Dal momento in cui spegneremo i server a Zurigo, l'home page di BuzzerBeater conterrà informazioni sullo stato della migrazione oltre ad una stima aggiornata sul momento in cui saremo nuovamente on line.
Grazie per il vostro enorme supporto, perchè senza di esso, non avremmo mai avuto bisogno di fare questa migrazione. Speriamo che i nuovi server vi permetteranno di godervi BuzzerBeater ancora per molte stagioni!