a, si, anche l'altezza dovrebbe essere scritta sui documenti...però come dice Spicy, a Boston ne sanno....In linea di massima l'altezza dovrebbe essere intuibile (almeno a grandi linee) anche dando un'occhiata a una persona, senza bisogno di documenti.Se mi propongono un centro che deve mangiare sul seggiolone perchè non arriva alla tavola da pranzo posso ipotizzare che non sia un 2.21.certo, ma se hai speso zero e non hai mandato nessuno potresti non saperlo.Infatti non pretendo di sapere necessariamente l'altezza di tutti, ma di quelli che hanno una valutazione si cavolo.
a, si, anche l'altezza dovrebbe essere scritta sui documenti...però come dice Spicy, a Boston ne sanno....In linea di massima l'altezza dovrebbe essere intuibile (almeno a grandi linee) anche dando un'occhiata a una persona, senza bisogno di documenti.Se mi propongono un centro che deve mangiare sul seggiolone perchè non arriva alla tavola da pranzo posso ipotizzare che non sia un 2.21.certo, ma se hai speso zero e non hai mandato nessuno potresti non saperlo.
a, si, anche l'altezza dovrebbe essere scritta sui documenti...però come dice Spicy, a Boston ne sanno....In linea di massima l'altezza dovrebbe essere intuibile (almeno a grandi linee) anche dando un'occhiata a una persona, senza bisogno di documenti.Se mi propongono un centro che deve mangiare sul seggiolone perchè non arriva alla tavola da pranzo posso ipotizzare che non sia un 2.21.
a, si, anche l'altezza dovrebbe essere scritta sui documenti...però come dice Spicy, a Boston ne sanno....
http://www.buzzerbeater.com/BBWeb/Forum/read.aspx?thread=...ecco l'altro url, per tutti!
oooooooooooooooooooooooooooooooooooohnon l'avevo mai visto! grazie mille! Mi hai svelato uno dei segreti di fatima, cazzo!