Risposta chiarificatrice: perchè le bandierine influenzano pochissimo il merch. è stato semplicemente l'ennesimo pesce d'aprile dei BB :D
Io incasso 52.7k con 2 nazionali titolari ed uno che gioca in rotazione.Nonostante questi 3 prendo meno della media della LegaE considera anche che fino a ieri avevo un record in campionato di 8-1, con sempre 3-3,5 stelline tra i tifosiQuello che fa la differenza mi sa che è il funclub ed io ritrovandomelo dimezzato dopo la retrocessione non incasso grancchè (lo stesso vale per il palazzetto, dove non supero i 270k nonostante lo stadio enorme)
Mah, non credo che sposti molto la mia valutazione visto che prima della partita con la Cina avevo sempre 2 rotazioni ed 1 titolare e nonostante questo e le 3 vittorie campionato+coppa il merch settimanale si era alzato di solo 6kPoi magari mi sbaglio e se settimana prossima noterò un incremento del 20-30% dopo la prestazione di Pirruccio vi darò ragione :pPer me attualmente resta una mezza bufala (nel senso che non è un aspetto che influenza molto il merch., ce ne sono altri che contano molto di pù)