Oggi pensavo alle regole che mi sono imposto nel giocare a BB (ovviamente al di là delle regole ufficiali), e mi sono reso conto che sono particolari. L'idea de thread è "io ti faccio vedere le mie e tu mi mostri le tue", ovvero, ecco le mie (strane) regole personali, voi ne avete? Più o meno assurde delle mie?
io dico solo "mai dire mai", nel gioco come nella vita.
Soprattutto
cercare sempre di essere coerenti.
Allora, questo è il mio codice di comportamento personale:
- Non si comprano giocaori francesi (motivo: ci lavoro insieme e ci vivo accanto e nella maggior parte dei cai non li sopporto, per cui...)
please spiega allora l'acquisto da te fatto in data 19.1.2009
(6805906)- (abbandonata la settimana scorsa) Si tenta sempre di giocarsela, anche in situazioni disperate (abbandonata per improvvisa consapevolezza che un migliore minutaggio ed un pic al momento giusto possono farti vincere tre partite a fronte di una sola "rumba" presa da chi ti avrebbe comunque battuto al 99%)
se l'hai abbandonata ... non avresti dovuto scriverla in quanto non più una regola ... o no ? Immagino tu ti riferisca a questa ...
(26430789)- Si privilegiano, sul mercato, giocatori italiani (per il merch, sicuro, ma soprattutto per motivazioni troppo legate alla RL ed all'osservazione del nostro campionato di basket e di calcio)
Chiarisci meglio il tuo concetto di "privilegiare". Dal tuo archivio trasferimenti osservo che su 29 acquisti per un totale di 8.979.800 da te spesi sul mercato, soli 8 per un totale di 2.100.800 (pari al 23,4% della spesa complessiva) fan riferimento a giocatori italiani.
P.S. : è ovvio che non ce l'ho con te ... è che avevo bisogno di un 15' per staccare il cervello che mi si stava fondendo per altri motivi e ho deciso di utilizzare quel quarto d'ora per analizzarti...
con affetto
ph76