:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla?Quel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica. *fixed*Beh chiaro...sarebbe stato grave se qualcuno mi avesse preso per l'anima "bianca".Quello è il sempre ligio al dovere (ma ancora noob inside) MP.
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla?Quel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica. *fixed*
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla?Quel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica.
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla?
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla? :DQuel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica. *fixed*Beh chiaro...sarebbe stato grave se qualcuno mi avesse preso per l'anima "bianca".Quello è il sempre ligio al dovere (ma ancora noob inside) MP.ma quale anima bianca o anima nera...http://www.youtube.com/watch?v=bmu53HPdFYc
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla? :DQuel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica. *fixed*Beh chiaro...sarebbe stato grave se qualcuno mi avesse preso per l'anima "bianca".Quello è il sempre ligio al dovere (ma ancora noob inside) MP.
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla? :DQuel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica. *fixed*
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla? :DQuel thread ha insegnato che sono chiaramente l'anima nera della comunità italica.
:Pintanto apriamo il contenitore, via via qualcuno darà notizie... il 3d sul futbol non t ha insegnato nulla? :D