In merito alla partita di coppa. Hattrick sarà allo sbando ma il 50 e 50 di coppa mi pare fattibile anche qui su BB, chi vince si pappa il premio ed entrambi smezzano l'incasso. Non si potrebbe fare?
Era così nelle primissime stagioni di BB, ma è solo un modo per dare più soldi a chi gioca nelle serie alte. Consideriamo un utente a caso, un tale brand42 che ho estratto a sorte: nell'ultima partita ha avuto un incasso di 564 425$. Da utente di Serie A non è impossibile che arrivi anche all'ottavo turno, se ne giocasse la metà in casa avrebbe messo in cassa più di 1M, permettendogli di allargare il gap che ha rispetto a una squadra di II di un ghighlis qualunque.
Io penso sia fattibile, anche perchè su BB l'accoppiamento della coppa non avviene come in HT. Al 1° turno due squadre di serie A si son trovate di fronte, io da squadrucchia di V ho fatto 5 turni avrei preso un bel pò di dindini in più, in pratica il fattore culetto influisce. Comunque io mi arrangio con quello che ho sia su BB che su HT. :D
esatto
motivo per cui la divisione 50/50 non piaceva a nessuno e sono stati tutti contenti quando hanno introdotto il sistema attuale
ehm, tutti chi??
io no...preferivo prima...
preferisco che qualcuno guadagni di più ma che io almeno non faccia un gioco di economia, sempre con l'acqua alla gola -_-''
credo che BB sia il manageriale online col più alto numero di squadre andate in bancarotta...
Last edited by zecchin at 10/25/2012 8:41:26 PM